Vai al contenuto
IGNORED

Queste monete potrebbero valere qualcosa??

Risposte migliori

Sì, è molto comune, è forse la più comune delle 500 lire d'argento, persino di più di qualsiasi singola annata delle caravelle.
Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta da 2 lire del 1915 mi sembra proprio ben conservata. Penso che possa considerarsi un bel BB+.

Le 500 lire del Centenario sono molto comuni, in condizione BB la trovi a 1-2 euro.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

altra moneta: il 20 cent del 1919 :)
se dite che nn sn messe malissimo le monete mi piacerebbe piuttosto che ributtarle nell'angolo della soffitta dove le ho trovate metterle in un raccoglitore poi chissà magari inizio a collezionare anchio!
dove lo reperisco un raccoglitore adatto??(io so che si possono mettere in un raccoglitore a scompartimenti xò nn so se è il posto migliore..lo è?)
grazie ciaoo
Link al commento
Condividi su altri siti

altra moneta che secondo me è bellissima (come disegno nn la mia ahu)ma mi sa che vale poco anche perfetta vero?
e con questa finiscono quelle messe meglio le altre vedo se postarle anche xchè vi sto tediando!!
ho anche delle monete straniere addirittura dei cent americani deglia anni 30 secondo voi valgono qlc??scannerizzo anche quelli e poi li posto nella sezione apposita
ciaoo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste due sono conservate un po' maluccio, direi MB. :(
Quella da 50 centesimi, soprattutto, ha dei vistosi colpi sul bordo.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.