Vai al contenuto
IGNORED

Malta 2008 dispersa???

Risposte migliori

Ragazzi, sapete niente della situazione abbonamenti con Malta?

Non ho capito se sono entrato nelle liste abbonati per le prox emissioni, pur non avendo comprato il cofanetto, oppure proprio per questo sono fuori?

Spero solo che avvisino per le emissioni future, voi che dite?

387964[/snapback]

Guarda io ho acquistato la divisionale ma non mi hanno informato sulle ultime emissioni, perciò non so che consigliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ricevere aggiornamenti via email sulle emissioni di Malta bisogna compilare ed inviare il modulo che si trova qui http://www.centralbankmalta.org/site/subscribe.asp e barrare nella schermata successiva la casella "Currency Showcase

Notes & Coins".

Questo a prescindere da acquisti precedenti.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi aveva il token a oggi è ancora da considerare previlegiato rispetto agli altri secondo voi?

388203[/snapback]

Credo proprio di no. Quella era solo una "promozione" per avere una sorta di prelazione nell'acquisto della prima divisionale in euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi aveva il token a oggi è ancora da considerare previlegiato rispetto agli altri secondo voi?

Credo proprio di no. Quella era solo una "promozione" per avere una sorta di prelazione nell'acquisto della prima divisionale in euro.

Da come sono andate le assegnazioni delle divisionali chi aveva il token credo non è stato assolutamente privilegiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.