Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ok, ecco i miei antoniani, lo so che sono davvero modeste come monete però... a me piacciono :P ,datemi un parere (se ad esempio il prezzo è buono o se le ho pagate troppo), il primo è stato pagato 17,05, è di Filippo I
[attachment=4261:attachment]
D/ IMP C M IUL PHILIPPUS P F AUG PM
Busto radiato a destra

R/ SPES FELICITATIS ORBIS
La speranza avanza a sinistra tenendo dei fiori
Cohen 221

Ps: Ho visto che nel catalogo c'è la sezione Filippo I, se mi date anche qualche informazione in più lo inserisco

Inviato
Gordiano Pio 11,50€ (appena comprata, deve ancora arrivare)

[attachment=4262:attachment]
[attachment=4263:attachment]

Inviato
E anche questa di Gordiano pagata 16,50
[attachment=4264:attachment][attachment=4265:attachment]

Inviato
Nel complesso ottimo rapporto qualità-prezzo.
Veramente bello il FilippoI.

Inviato
Complimenti per i tuoi acquisti, i prezzi mi paiono validi :)

Inviato
Si sono molto belle tutte e il prezzo và bene.

Inviato
anche per me i prezzi sono giusti e le monete sono belle :D

Inviato
Monete BB e ottimi prezzi ;) in queste condizioni difficilmente si trovano sotto i 20 euro :)

ciao.
petronius :)

Inviato
Grazie, sono contento :) Anche a me piace particolarmente Filippo I, allora la inserisco nel catalogo, come foto è meglio quella di prima o questa?[attachment=4272:attachment]

Inviato
[quote name='Alexxx' date='23 maggio 2005, 00:07']D/ IMP C M IUL PHILIPPUS P F AUG PM
Busto radiato a destra

R/  SPES FELICITATIS ORBIS
La speranza avanza a sinistra tenendo dei fiori
Cohen 221

Ps: Ho visto che nel catalogo c'è la sezione Filippo I, se mi date anche qualche informazione in più lo inserisco
[right][post="34862"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Io aggiungerei al dritto: busto radiato, drapeggiato e corazzato a destra (non solo radiato).

Per la legenda meglio IMP C M IVL PHILIPPVS P F AVG PM (ossia con le V)

Al rovescio: La speranza andante a sinistra tenendo dei fiori e sollevando le vesti.

Zecca di Antiochia

Oltre al riferimento del Cohen quello del RIC è: RIC IV parte 3 n° 70

Luigi

Inviato
Rapporto ottimale qualita'/prezzo, complimenti, ciao.

Inviato
Guardate la 1085 :P [url="http://www.inasta.com/monetesrc.php?&start=160&pn=9&id=8875dfa8fc999b47a71d0162540ef365"]http://www.inasta.com/monetesrc.php?&start...71d0162540ef365[/url]
Poi, forse mi sbaglio, però la mia moneta sembra più bella

Inviato
Si è vero la tua è molto più bella.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.