Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ok, ecco i miei antoniani, lo so che sono davvero modeste come monete però... a me piacciono :P ,datemi un parere (se ad esempio il prezzo è buono o se le ho pagate troppo), il primo è stato pagato 17,05, è di Filippo I
[attachment=4261:attachment]
D/ IMP C M IUL PHILIPPUS P F AUG PM
Busto radiato a destra

R/ SPES FELICITATIS ORBIS
La speranza avanza a sinistra tenendo dei fiori
Cohen 221

Ps: Ho visto che nel catalogo c'è la sezione Filippo I, se mi date anche qualche informazione in più lo inserisco

Inviato
Gordiano Pio 11,50€ (appena comprata, deve ancora arrivare)

[attachment=4262:attachment]
[attachment=4263:attachment]

Inviato
E anche questa di Gordiano pagata 16,50
[attachment=4264:attachment][attachment=4265:attachment]

Inviato
Nel complesso ottimo rapporto qualità-prezzo.
Veramente bello il FilippoI.

Inviato
Complimenti per i tuoi acquisti, i prezzi mi paiono validi :)

Inviato
Si sono molto belle tutte e il prezzo và bene.

Inviato
anche per me i prezzi sono giusti e le monete sono belle :D

Inviato
Monete BB e ottimi prezzi ;) in queste condizioni difficilmente si trovano sotto i 20 euro :)

ciao.
petronius :)

Inviato
Grazie, sono contento :) Anche a me piace particolarmente Filippo I, allora la inserisco nel catalogo, come foto è meglio quella di prima o questa?[attachment=4272:attachment]

Inviato
[quote name='Alexxx' date='23 maggio 2005, 00:07']D/ IMP C M IUL PHILIPPUS P F AUG PM
Busto radiato a destra

R/  SPES FELICITATIS ORBIS
La speranza avanza a sinistra tenendo dei fiori
Cohen 221

Ps: Ho visto che nel catalogo c'è la sezione Filippo I, se mi date anche qualche informazione in più lo inserisco
[right][post="34862"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Io aggiungerei al dritto: busto radiato, drapeggiato e corazzato a destra (non solo radiato).

Per la legenda meglio IMP C M IVL PHILIPPVS P F AVG PM (ossia con le V)

Al rovescio: La speranza andante a sinistra tenendo dei fiori e sollevando le vesti.

Zecca di Antiochia

Oltre al riferimento del Cohen quello del RIC è: RIC IV parte 3 n° 70

Luigi

Inviato
Rapporto ottimale qualita'/prezzo, complimenti, ciao.

Inviato
Guardate la 1085 :P [url="http://www.inasta.com/monetesrc.php?&start=160&pn=9&id=8875dfa8fc999b47a71d0162540ef365"]http://www.inasta.com/monetesrc.php?&start...71d0162540ef365[/url]
Poi, forse mi sbaglio, però la mia moneta sembra più bella

Inviato
Si è vero la tua è molto più bella.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.