Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Potrebbe essere un Asse di Domiziano :rolleyes:

Valore commerciale non so

Inviato

il ritratto è quello di vespasiano! ;)

Inviato
il ritratto è quello di vespasiano! ;)

373361[/snapback]

:lol: :lol: allora vado errato...ma avrei giurato su Domiziano (almeno dal profilo) :rolleyes:

Inviato

il rovescio non è lo stesso.anche se la foto del nostro amico non è dritta a me pare di vedere una sorta di marte in movimento.

Inviato

Grazie a tutti bene ma nelle condizioni in cui e' la mia moneta che valore puo' avere?

grazie sempre ciao :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :unsure: :unsure: :unsure:

Inviato
Fuochino, Spora. ;)

373478[/snapback]

Avg a 'sto punto sputi l'osso <_<

Portaci nel fuoco come novelli sigfridi. Illuminaci :D

Inviato

Si ma la valutazione si puo avere si o no? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Inviato

roby, ti suggerirei di leggere le F.A.Q. (Frequently Asked Questions), specialmente la sezione "Numismatica in Generale", domanda "Possiedo una moneta che non so cosa sia, cosa posso fare?"

Poi ci fai sapere le tue riflessioni ;)

Inviato

IntraVISTE ( visto le foto troppo scure ) le condizioni azzerderei un valore commerciale tra i 20 e 30 euro

Meja

Inviato

Io direi anche 50 euro, la foto è un pò scura ma la moneta sembra in buone condizioni.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.