stefano72 Inviato 10 Agosto, 2008 #1 Inviato 10 Agosto, 2008 Buongiorno a tutti! ho rinvenuto questa moneta nel gilet di mio nonno, vorrei sapere di che metallo si tratta (sembra argento) , e l'eventuale quotazione, ammesso che ne abbia una , oltre a quella affettiva che è altissima. Ecco il dritto
jena Inviato 10 Agosto, 2008 #4 Inviato 10 Agosto, 2008 Moneta comune ed in quella conservazione,economicamente non vale praticamente nulla. Ma anche se fosse stata in fior di conio poteva raggiungere al max tra i 50 e i 60 euro. Per il valore affettivo non si discute assolutamente!!! Ciao
marcantonio Inviato 12 Agosto, 2008 #6 Inviato 12 Agosto, 2008 non c'e' da aggiungere altro,tienila solo per motivo affettivo,diciamo che e'una moneta vissuta.marcantonio.
stefano72 Inviato 12 Agosto, 2008 Autore #7 Inviato 12 Agosto, 2008 La terrò sicuramente, mio nonno usava spesso giocherellare con questa monetina e se la portava spesso appresso. Mi chiedevo che fine avesse fatto e l'avevo data per persa...invece eccola sbucare da un taschino del gilet di raso nero!
Risposte migliori