MARCO B Inviato 8 Agosto, 2008 #1 Inviato 8 Agosto, 2008 mio nonno ha trovato in una casa appena comprata questa medaglia, è molto bella a mio parere e in conservazione qfdc se non fosse per una picco deturpazione sul borda in alto a sinistra. Comunque chiedo a voi, che medaglia è ? secondo voi a un buon valore di mercato, io colleziono monete del regno e della republlica e in medaglie sono ignorante. Grazie per l'aiuto aiuto mi sa che n si vedono le immagini, inizio a odiare questo computer e internet
Ricca770 Inviato 9 Agosto, 2008 #2 Inviato 9 Agosto, 2008 Hai postato la domanda nel posto sbagliato :D (capita anche a me ogni tanto)c'è la sezione medaglie,chiedi di spostarla la...a le immagini da me non appaiono :huh: 372878[/snapback] Non appaiono le immagini neanche a me........ :huh: :blink: :huh:
jaconico Inviato 9 Agosto, 2008 #3 Inviato 9 Agosto, 2008 neanche da me appaiono le immagini.... :( riprova :)
MARCO B Inviato 9 Agosto, 2008 Autore #4 Inviato 9 Agosto, 2008 grazie ragazzi, come faccio per mettere su la immagini se sono da 95 kb anziche 65 ? ciao a tutti e scusate ancora ma sono ancora un po inesperto del sito e non ho capito bene come funziona tutto. :P
Maregno Inviato 9 Agosto, 2008 #5 Inviato 9 Agosto, 2008 Apri con Paint e riduci l'immagine almeno del 10/15% Awards
niko Inviato 9 Agosto, 2008 #6 Inviato 9 Agosto, 2008 (modificato) se ti serve un aiuto puoi contattarmi per MP, le allegherò io sul forum. ;) oppure puoi utilizzare un sito esterno (imageshack o tinypic, per citarne due) e successivamente allegarle. saluti, N. Modificato 9 Agosto, 2008 da niko
MARCO B Inviato 11 Agosto, 2008 Autore #7 Inviato 11 Agosto, 2008 Un moderatore puo eliminare questa conversazione , ho aperto un sondaggio con le immagini e questo rimarebbe inutile ciao grazie
Risposte migliori