Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mio nonno ha trovato in una casa appena comprata questa medaglia, è molto bella a mio parere e in conservazione qfdc se non fosse per una picco deturpazione sul borda in alto a sinistra.

Comunque chiedo a voi, che medaglia è ? secondo voi a un buon valore di mercato, io colleziono monete del regno e della republlica e in medaglie sono ignorante.

Grazie per l'aiuto

fronte.jpg

retro.jpg

aiuto mi sa che n si vedono le immagini, inizio a odiare questo computer e internet

Inviato
Hai postato la domanda nel posto sbagliato  :D  (capita anche a me ogni tanto)

c'è la sezione medaglie,chiedi di spostarla la...a le immagini da me non appaiono  :huh:

372878[/snapback]

Non appaiono le immagini neanche a me........ :huh: :blink: :huh:

Inviato

grazie ragazzi,

come faccio per mettere su la immagini se sono da 95 kb anziche 65 ?

ciao a tutti e scusate ancora ma sono ancora un po inesperto del sito e non ho capito bene come funziona tutto. :P

Inviato

Apri con Paint e riduci l'immagine almeno del 10/15%

Awards

Inviato (modificato)

se ti serve un aiuto puoi contattarmi per MP, le allegherò io sul forum. ;)

oppure puoi utilizzare un sito esterno (imageshack o tinypic, per citarne due) e successivamente allegarle.

saluti,

N.

Modificato da niko

Inviato

Un moderatore puo eliminare questa conversazione , ho aperto un sondaggio con le immagini e questo rimarebbe inutile

ciao grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.