Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, vorrei l'identificazione di questa moneta ritrovata a Cartagine di diametro circa 15mm penso che sia romana o greca.

Allego foto

photo11cr9.jpg

photo111ck3.jpg

Inviato

credo Constanzo II....Centenionalis 348-350 AD. DN CONSTANTIVS PF AVG - busto diademato e drappeggiato, FELP REPARATIO - soldato uccide nemico a cavallo....in esergo mi sembra di leggere AQT quindi potrebbe essere Aquileia...

Inviato

visto che sono un noob del settore delle monete; dovre trovo la quotazione?

Grazie

Inviato (modificato)

diciamo che è una tipologia molto comune, magari può essere un pò meno comune la zecca ma il valore data anche la condizione si aggira sempre intorno alla 10 euro.... :)

Modificato da apuliensis

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.