Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

torno bel bello sulla sera del XX settembre dalla passeggiata a Piacenza.

convegno abbastanza piccolo (come dimensioni), ma proporzionato all'afflusso di gente che vi era.

da una parte vi era la sezione dedicata alla militaria, dall'altra quella dedicata a numismatica (monete e banconote), filatelia e carte telefoniche.

ho incontrato diverse persone, ho conosciuto Max (Massimo), FdC (Brando), Manpa (Paolo), Giovanni, SuperRobby con figlio al seguito, ho visto anche altre persone, come dimenticare la mitica romana de roma (Giò!), ma anche altri che non frequentano questo Forum, ma frequentano quello di Ebay, o addirittura, non frequentano nessuno dei due :P

alle 13, ci siamo riuniti e siamo andati a pranzare, dietro scorta di Sandogat, il vero organizzatore dell'evento.

fino alle 15 siamo rimasti a tavola, tra aste al contrario, aste al buio e vendite: si fanno più affari a tavola che non all'interno del convegno!

alle 15.30 usciti (io e il babbo), salutato tutti e ci siamo diretti verso casa.

grazie ragazzi per la splendida giornata!

a più tardi per le foto :P

Niko

Modificato da niko

• Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• niko

33

• sandogat

5

• Utente.Anonimo3245

4

• STEVE - O

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ciao a tutti, appena rientrato da piacenza e no ho altro da aggiungere a quello che ha scritto NIko... se non che ho avuto il piacere di conoscere questo ragazzino sicuramente amante delle monete e abbastanza preparato... complimenti e grazie per le simpatiche monete che mi ha mostrato.

Inviato
Ciao a tutti, appena rientrato da piacenza e no ho altro da aggiungere a quello che ha scritto NIko... se non che ho avuto il piacere di conoscere questo ragazzino sicuramente amante delle monete e abbastanza preparato... complimenti e grazie per le simpatiche monete che mi ha mostrato.

386208[/snapback]

:blush: grazie a te per la compagnia, e... per le monete! :D

(ho una tua foto compromettente con la cameriera... mhmh... XD)

Niko

Inviato (modificato)

dimenticavo... ho anche visto delle monete rarissime: il tremisse di Desiderio in AU per Piacenza, conosciuto in 9 esemplari! e io ce l'avevo davanti... che emozione.. e poi dalla SMOM la lira (? non ricordo bene il nominale) per la celebrazione dell'apertura della Zecca... wow...

Niko *strabiliato*

grazie a chi me le ha mostrate... :D

Modificato da niko

Inviato

Ciao, anchio di rientro da piacenza, che dire, mi è piaciuto, sempre belo conoscere gli altri del forum e non e ritrovarsi con quelli già conosciuti in precedenza, per le antiche imperiali romane e non, pochi espositori uno con prezzi altini ma belle monete, però come dice niko i migliori acquisti si fanno sempre nella pausa pranzo, fra un piatto di pisarei e fagioli, cameriere simpatiche anzi molto simpatiche che ne dici paolo???, dolci e portate varie, comunuque questi incontri numigastronomici sono sempre piacevoli (anche il prezzo con quello che si è mangiato molto conveniente e questo grazie a sandogat), e bravo anche alla nostra mascotte per la giornata odierna niko.

Un grazie a tutti i partecipanti per la piacevole giornata trascorsa insieme.

max

Inviato
bè... ora un po' di foto!

:D

ed ecco un collage realizzato da Giovanna:

387391[/snapback]

...ma questo ragazzo... chi è?? Niko?? :unsure: :)

Inviato

387391[/snapback]

387405[/snapback]

no no, questo è il figlioletto di SuperRobby ;)

saluti,

N.

Inviato

387391[/snapback]

387405[/snapback]

no no, questo è il figlioletto di SuperRobby ;)

saluti,

N.

387431[/snapback]

:rolleyes:

Inviato

ecco le altre foto, scusate per la lunghezza.

eccomi, io (mentre parlavo...Gio! :angry: ) e Max, che ringrazio.

post-3216-1222525341_thumb.jpg

Inviato (modificato)

foto con la cameriera.

Paolo Manfredini a destra, la cameriera al centro e SuperRobby a sinistra.

post-3216-1222525462_thumb.jpg

Modificato da niko

Inviato (modificato)

Giovanni (se ricordo bene il nome) seduto, Paolo Manfredini (col cellulare) e SuperRobby in piedi e la tavolata con gli altri di sfondo.

post-3216-1222525825_thumb.jpg

Modificato da niko

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.