Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Hallo Niko How are you this morning? I was very busy and i'm going to have a fucking day!

Allora ho sentito i miei amici, e come ricordavo, mi dicono che ovunque andiamo caschiamo in piedi. Si mangia bene un po' dappertutto. In Piacenza città mi hanno consigliato due locali ma solo perchè non sono molto distanti dalla fiera, sono in via Colombo...sono tipo da camionista però si mangia bene!

Da cosa mi sembra di capire non saremo in molti perciò non mi sembra il caso di fare delle prenotazioni...intanto per al massimo 10 persone al sabato sicuramente troviamo posto ovunque. Al limite decidiamo tutti assieme il giorno stesso.

Poi ci risentiamo per darci l'appuntamento per sabato, visto che non ho intenzione di andare in giro con il cartello attaccato al collo con scritto NIKO :D

First, a curiosity where are you from?

See we soon, Bye

Che strano non riesco a mandarti gli MP

• Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• niko

33

• sandogat

5

• Utente.Anonimo3245

4

• STEVE - O

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Niko stai facendo un'ottimo lavoro!

Complimenti lele

un consiglio, pochi gg prima dell'incontro manda un tuo recapito telefonico ai partecipanti, è molto utile per facilitare gli incontri. Se poi riuscite a stamparVi il cartellino identificativo riconoscersci risulterà più semplice.

Grande Niko!

Inviato

Non ci dovrebbe essere il banchetto "Lamoneta.it"

Per l'incontro consiglio un luogo facilmente rintracciabile tipo il bar all'interno della manifestazione ( Se c'è) o l'ingreso principale, decidi tu niko che hai preso l'iniziativa.

lele

Inviato
Non ci dovrebbe essere il banchetto "Lamoneta.it"

Per l'incontro consiglio un luogo facilmente rintracciabile tipo il bar all'interno della manifestazione ( Se c'è) o l'ingreso principale,  decidi tu niko che hai preso l'iniziativa.

lele

382868[/snapback]

Ragazzi, non per fare il sapientino, ma mi è stato richiesto.

Sono di Piacenza e quindi vi confermo che l'unico ristorante (in questo caso trattoria) della zona è proprio sul lato opposto della strada della fiera, ma si tratta del bar/tabacchi/trattoria classico di una strada di grande comunicazione, al casello autostradale etc etc, non ci ho mai mangiato e mai ci andrei a mangiare.

Ad eccezione di 2 ristoranti self-service della zona, si è nel cuore del polo logistico di Piacenza, quindi tantissimi camionisti, operai, prostitute etc etc, la trattoria/ristorante più vicina dista circa 4/5 chilometri da Piacenza Expo e raggiungibile solo in macchina, quindi perchè, visto che bisogna andarci in macchina comunque, andare alla trattoria più vicina?.

Per chi non fosse aggiornato, la nuova fiera (piacenzaexpo) non è più in città ma collocata ai margini di Piacenza in Via Corsana SS nr. 10 (località le mose) proprio all'uscita dell'autostrada di Piacenza Sud per chi proviena dall'A1 e Piacenza Est per chi percorre l'A21.

E' vero che nel piacentino, per quanto concerne il mangiare, dove caschi caschi, caschi bene, ma sperare di cascare bene anche davanti ad un distributore automatico mi sembra esagerato.... o no?

Altrimenti all'interno della fiera c'è un discreto servizio ristorazione, tra l'altro di un amico che gestisce 3 ristoranti, 2 hotel, 3 pizzerie e 4 chioschi ma sperare di mangiarci bene vi assicuro che è cosa vana.

Se siete tutti daccordo, senza impegno, domani sento un paio di ristorantini e trattorie tipiche e vi faccio sapere.

Sandogat

Inviato

Ciao a tutti, grazie san per la tua disponibilità, bene allora rimaniamo in attesa di un locale dove andare a mangiare tutti insieme.

Con questo post confermo sia la mia partecipazione per sabato 20 sett p.v. che la conferma per mangiare quindi niko puoi già inserimi nell'elenco in modo definitivo, e rimango in attesa tramite un MP del tuo nr. di cell come suggerito da lele per trovarci.

Buona serata e buon fine settimana a tutti.

ciao

max

Inviato

Non so come funziona normalmente ma vi prego di postare un messaggio indicando il numero progressivo per la prenotazione... ho trovato una trattoria (tipica osteria) dove cucinano piacentino DOC con cucina casalinga

antipasto di salumi nostrani

tris di primi

secondo

contorno

escluso il bere 15 euro

Per chi vuole prenotarsi postate aggiungendo la vostra presenza

1 Walter (io)

Inviato
Non so come funziona normalmente ma vi prego di postare un messaggio indicando il numero progressivo per la prenotazione... ho trovato una trattoria (tipica osteria) dove cucinano piacentino DOC con cucina casalinga

antipasto di salumi nostrani

tris di primi

secondo

contorno

escluso il bere 15 euro

Per chi vuole prenotarsi postate aggiungendo la vostra presenza

1 Walter (io)

383902[/snapback]

2 Giovanna (da sola)

Scusa Walt, ma si raggiunge facilmente? Non so quante macchine ci saranno, ciaoo a presto Giò

Awards

Inviato
allora, cominciamo con la lista aggiornabile :P

venerdi:

Giovanna

sabato:

FDC

Max

Giovanna

Sandogat

Steve-0

niko + babbo

punto di domanda: da confermare

grassetto: quelli sicuri

scusate se ho dimenticato qualcuno... cmq è aggiornabile :D

se qualcuno vuole aggiungersi... fatevi avanti gente!!

saluti,

N.

378929[/snapback]

scusate, ma ho avuto diversi impegni scolastici e non, mi spiace di non essere intervenuto prima.

come ha detto lele, vi darò il mio recapito telefonico giovedi, cosi sarò + sicuro sul numero effettivo dei partecipanti.

ho quotato la lista, questi sono quelli sicuri e di cui ho avuto notizie.

sandogat, tu vieni sia vene che sabato?

Niko

Inviato

benissimo, andate alla grande, se ho ben capito niko si occupa dell'organizzazione per l'incontro e sandogat( siete in buone mani ve l'assicuro) il pranzo.

Dove v'incontrate??

Inviato

Nonostante vengo da diversi anni a verona, non sono mai stato a piacenza.

Mi sapete dire se è su livelli appena peggiori di verona, o se c'è così tanta differenza che se devi fare 4 ore di viaggio all'andata e 4 al ritorno puoi tranquillamente risparmiartele?

Inviato
Nonostante vengo da diversi anni a verona, non sono mai stato a piacenza.

Mi sapete dire se è su livelli appena peggiori di verona, o se c'è così tanta differenza che se devi fare 4 ore di viaggio all'andata e 4 al ritorno puoi tranquillamente risparmiartele?

384307[/snapback]

Non puoi paragonare Verona a Piacenza, per me Verona è il convegno per eccellenza, lo considererei un meeting nazionale, piacenza è un appuntamento poco più che interpovinciale.

Per farti capire in un unico capannone ci sono sia filatelica che numosmatica.

Che dirti, io quando posso vado a tutti e, forse perchè gioco in casa, gli affari migliori li ho sempre fatti a piacenza, però all'appuntamento di inizio anno.

Spero di essere stato esaustivo.

Walter

Inviato

383902[/snapback]

2 Giovanna (da sola)

Scusa Walt, ma si raggiunge facilmente? Non so quante macchine ci saranno, ciaoo a presto Giò

383917[/snapback]

Io di macchine ne ho due, solo che una non è proprio adatta al trasporto passeggeri.

Non cìè problema, amici con le auto ci sono sempre e poi, di solito, al pantheon c'è lo stand della Polizia di Stato....sai com'è.... un passaggio si trova sempre...heheheeh

Walter

Inviato
allora, cominciamo con la lista aggiornabile :P

venerdi:

Giovanna

sabato:

FDC

Max

Giovanna

Sandogat

Steve-0

niko + babbo

scusate se ho dimenticato qualcuno... cmq è aggiornabile :D

se qualcuno vuole aggiungersi... fatevi avanti gente!!

sandogat, tu vieni sia vene che sabato?

Niko

384128[/snapback]

sai...sono di casa quì... verro entrambi i giorni

walter

Inviato (modificato)

383902[/snapback]

2 Giovanna (da sola)

383917[/snapback]

Io di macchine ne ho due, solo che una non è proprio adatta al trasporto passeggeri.

Non cìè problema, amici con le auto ci sono sempre e poi, di solito, al pantheon c'è lo stand della Polizia di Stato....sai com'è.... un passaggio si trova sempre...heheheeh

Walter

384340[/snapback]

Si, magari con le sirene spiegate, :D è il mio sogno. Va beh, io mi accontento della "bambina", anche perchè mi sembra che per venerdi non ci sia grande partecipazione, magari qualcun'altro lo reclutiamo li. Ciao e a presto Pat

Modificato da giovanna
Awards

Inviato
sai...sono di casa quì... verro entrambi i giorni

walter

384343[/snapback]

scusa Walter...

va bene, 'segnato' anche per venerdi ;)

Inviato (modificato)

ecco la lista aggiornata:

venerdi:

Giovanna

sandogat

mazzarello silvio (2)

sabato:

FDC

SuperRobby? "

Max

Giovanna

Sandogat

Caius?

niko + babbo

incuso?

Nik*s

Modificato da niko

Inviato
benissimo, andate alla grande, se ho ben capito niko si occupa dell'organizzazione per l'incontro e sandogat( siete in buone mani ve l'assicuro) il pranzo.

Dove v'incontrate??

384200[/snapback]

non conoscendo la fiera com'è strutturata non saprei, come hai suggerito tu un buon punto potrebbe essere il barettino all'interno della fiera.

Niko

Supporter
Inviato

ciao venerdi' ci sono anch'io ma dove ci si vede e a che ora in quanto l'esposizione apre alle 13? Per quanto riguarda il pranzo prenota per 2, ci teniamo aggiornati ciao

Silvio

Inviato
ciao venerdi' ci sono anch'io ma dove ci si vede e a che ora in quanto l'esposizione apre alle 13? Per quanto riguarda il pranzo prenota per 2, ci teniamo aggiornati ciao

Silvio

384801[/snapback]

io sarò presente solo sabato, purtroppo.

per venerdi non saprei, potrebbe incaricarsi Sandogat, visto che conosce il luogo e sa dove e come muoversi; se accetta.

saluti,

N.

Inviato

Mi spiace far tribulare chi organizza ma sabato non ci sarò!! :pissed: problemi di lavoro, tanto per cambiare.

Dovrei esserci venerdì...ma a questo punto il condizionale è d'obbligo perciò non mi sento di chiedervi ti tenermi conto per il pranzo. Piuttosto quando avrete l'ora ed il luogo di incontro se ci sono sarò più che lieto di unirmi a voi.

Dite che si fanno più affari a Piacenza che a Verona? Dove per affari intendo RISPARMIARE!!!!!!

Inviato
Mi spiace far tribulare chi organizza ma sabato non ci sarò!! :pissed: problemi di lavoro, tanto per cambiare.

Dovrei esserci venerdì...ma a questo punto il condizionale è d'obbligo perciò non mi sento di chiedervi ti tenermi conto per il pranzo. Piuttosto quando avrete l'ora ed il luogo di incontro se ci sono sarò più che lieto di unirmi a voi.

Dite che si fanno più affari a Piacenza che a Verona? Dove per affari intendo RISPARMIARE!!!!!!

385015[/snapback]

no... steve :cry: :cry:

(penso che gli affari migliori li fai a Piacenza :P )

stasera vi comunicherò il mio numero di telefono per MP, a quelli segnati in lista.

Niko

Inviato

385015[/snapback]

no... steve :cry: :cry:

(penso che gli affari migliori li fai a Piacenza :P )

stasera vi comunicherò il mio numero di telefono per MP, a quelli segnati in lista.

Niko

385413[/snapback]

ok, ora darò il mio numero agli iscritti di sabato (venerdi, spiacente, ma non potrò esserci).

Niko

Inviato

raduno:

ore 10.00 bar interno alla Fiera.

successiva chiamata ore ? (poi decideremo la) per andare a pranzare.

vanno bene?

saluti,

N.

Inviato

come punto di incontro direi che va benissimo, suggerirei che prima di andare a pranzo, diciamo alle 12, vi ritroviate tutti nello stesso punto. se qualcuno dovesse avere problemi potrà contattare niko

per la gg di venerdì? direi che i partecipanti possono scambiarsi il numero tra loro se ne hanno voglia.

Buon convegno a tutti

lele

Inviato
come punto di incontro direi che va benissimo, suggerirei che prima di andare a pranzo, diciamo alle 12, vi ritroviate tutti nello stesso punto. se qualcuno dovesse avere problemi potrà contattare niko

per la gg di venerdì? direi che i partecipanti possono scambiarsi il numero tra loro se ne hano voglia.

Buon convegno a tutti

lele

385727[/snapback]

grazie lele ;)

N.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.