Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ecco una monetina romana e' molto pesante ma di che si tratta?

e che valore puo' avere?

:blink: :huh:

post-10201-1218046262_thumb.jpg

post-10201-1218046272_thumb.jpg

Inviato

come posso pesarla non ho bilancini comunque credo che non pesi di piu di quella indicata nel link , ma davvero puo' valere circa 1000$?

:o :o :o :o :o :o

Inviato
come posso pesarla non ho bilancini comunque credo che non pesi di piu di quella indicata nel link , ma davvero puo' valere circa 1000$?

:o  :o  :o  :o  :o  :o

372338[/snapback]

bisogna vedere con calma se è davvero originale...per prima cosa devi controllare peso e diametro esatto...

Inviato (modificato)

Nel caso sia originale, la valutazione sarà ovviamente inferiore. L'esemplare nel link postato da apuliensis è conservato benissimo, sul tuo mi sembra ci sia un focolaio di cancro del bronzo non indifferente...

giampy

:o  :o  :o  :o  :o  :o

372338[/snapback]

bisogna vedere con calma se è davvero originale...per prima cosa devi controllare peso e diametro esatto...

372358[/snapback]

Modificato da giampy

Inviato

Ma che valore ha nessuno mi risponde allora?

:( :( :( :( :(

Inviato

Ciao

nelle condizioni in cui si trova la tua , direi una decina di euro

Meja

Inviato

non mi sembra cosi tanto ridotta male da abbasare il prezzo da 1000 a 10 euro, semmai il valore andrà intorno ai 400-500€, poi il valore dipende sempre in ogni caso, dalla richiesta.

Inviato (modificato)
non mi sembra cosi tanto ridotta male da abbasare il prezzo da 1000 a 10 euro, semmai il valore andrà intorno ai 400-500€, poi il valore dipende sempre in ogni caso, dalla richiesta.

373083[/snapback]

sono d'accordo con te... ;).....se è originale vale....non è certo uno dei soliti bronzi siciliani...per me se autentica è una bella monetina...non fa niente se è rovinata da un lato, questo non comporta una "caduta" esagerata del prezzo...potrà non valere la 400-500 euro ma il suo valore lo ha....di certo non è facile darlo... :)

Modificato da apuliensis

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.