Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

domenica ho trovato nel bosco questa piccola moneta un po rovinata ma si vede bene lo stemma con al suo interno le scritte "liber"...mi piacerebbe avere informazioni su di lei tipo di che epoca si colloca, di che materiale è....etc...etc...!!!

Vi ringrazio in anticipo per ciò che riuscite a dirmi....

Ciao

post-10215-1218043587_thumb.jpg

Inviato

nn vorrei sbagliarmi,ma la seconda mi pare un mezzo soldo 3 tipo dei savoia....

Inviato

grazie apuliensis, il fronte potrebbe essere quello però il retro, molto rovinato, lascia intravedere un profilo....mi sembra. ti posto la foto se riesci a vedere qualcosa....e il materiale?????

post-10215-1218045001_thumb.jpg

Inviato

scusa Snipnea ho sbagliato discussione :angry: :(

Inviato
scusa Snipnea ho sbagliato discussione :angry:  :(

372310[/snapback]

sai quante volte mi stava per capitare a me!!! :D :D :D con tutte ste monete non si capisce più niente... :P

• 2 settimane dopo...
Inviato

ho scoperto che moneta è...........finalmente........è un sesino CLEMENTE VIII!!!!!!! Qualcuno la conosce mi saprebbe dire se ha un valore????

Inviato

In questa conservazione temo che il valore venale sia praticamente nullo ... resta il valore storico ;)

Inviato

beh......è sempre qualcosa....comunque è una grande emozione!!!!!

Oggi ho trovato 1/2 baiocco B del 1850 e l' emozione si è ripetuta........

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.