Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve se possibile qualche info. Grazie in anticipo

taroqw.jpg

2drci7n.jpg

seconda moneta

2v2d0so.jpg

maw85f.jpg

Inviato

ciao, è fondamentale conoscere il peso e il diametro....comuque il leone rampante verso sinistra mi fa ricordare la monetazione di Cipro... <_< ...ma è presto per dirlo...... :unsure:

P.S.

non è che postesti postare delle foto più piccole? per vedere se sul dritto si evidenzia qualcosa che da vicino non si vede bene.... :)

Inviato

la seconda mi pare che sia.....o sembra......un mezzo soldo 3 tipo de savoia.

Inviato

azzzzz cn quelle foto enormi mi sembrava di essere sulla luna :D

Inviato
azzzzz cn quelle foto enormi mi sembrava di essere sulla luna :D

372316[/snapback]

infatti mi sembra di essere più cieco del solito... :blink: .... :P

Inviato

scusate ragazzi pensavo di fare cosa giusta! appena posso le mando piu' piccole

Inviato
scusate ragazzi pensavo di fare cosa giusta! appena posso le mando piu' piccole

372327[/snapback]

non ti preoccupare...aspettiamo le foto... ;)

Inviato

dai c'e' stato anche il lato positivo ci hai fatto sognare di essere sulla luna.....si dai tranquillo,come dice Apuliensis..nn ti peoccupare aspettiamo le foto :D

Inviato

<_< allego le foto piu' piccole!!! via con la prima :(

2emzu6p.jpg

non sono un esperto ,ma il volto assomglia a lupin :D :D , scherzi a parte sembra che la testa sia allungata

ic30gx.jpg

questo è il retro, sembrano esserci due torri con qualcosa in mezzo!! :blink:

2h4z2o6.jpg

altra moneta!

2ymvngx.jpg

retro

2yo289d.jpg

questo è quello che vedo o :unsure:

2ekod9f.jpg

terza moneta, dovrebbe essere della zecca di milano, ma qudrate non le ho mai viste! :unsure:

19v6rs.jpg

retro,mi sembra di vedere visi rivolto verso sinistra!

1530844.jpg

Grazie per la pazzienza!!

Inviato

ops, il viso della terza moneta rivolo verso destra!!! non verso sinistra. Moneta quadrata :)

Inviato

Ti confermo che la terza è un quattrino di Milano. Impossibile risalire a quale emissione non vedendo il D.

Interessante il link che hai postato sulle monete della Lombardia, non lo conoscevo.

Inviato

riguardo la moneta con il leone;questo è il retro sembra esserci scritto pio o fio.

2z4el8n.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.