Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:P Vista la possibilità di un mercatino, domenica vorrei acquistare la serie 2008 malta, cipro e 2006 finlandia, a che prezzo massimo posso arrivare?? Conosco da anni il negoziante, ma leggendo nel forum mi rendo conto di quanto vado in fiducia :( siete davvero gentili sempre, grazie :D

Inviato

io malta e cipro le ho pagate 8 cadauno, per la finlandia non saprei...

Inviato
io malta e cipro le ho pagate 8 cadauno, per la finlandia non saprei...

372207[/snapback]

<_< bhe! grazie un' idea di partenza ce l' ho! vi dirò in quel di Bergamo e Crema come stanno le cose....buona giornata

• 1 mese dopo...
Inviato

Io frequento Bergamo - Treviglio - verdellino - Ca del Foi - Seriate...

Mi trovo bene a comprare le Euro monete da un negoziante che ho scoperto poi essere hobby and golf...I prezzi sono uguali a quelli del loro sito internet...

Malta e Cipro a 7€ l' una in contenitore di plastica...

ti metto il link per tua comodità

http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=13979 Malta

http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=13978 Cipro

spero di essere stato utile...

CIAO CIAO

Inviato

Quoto qui sopra è il mio fornitore ufficiale da almeno tre anni io vado a quello a Milano zona Duomo sono gentili disponibili e hanno prezzi molto competitivi ;)

Inviato

quel sito è ottimo ho gia fatto degli aquisti e sono molto rapidi e gentili ve lo consiglio vivamente a tutti :)

Inviato

io malta l'ho pagata 6 euro.......

Inviato

Ank'io acquisto da Frontini... è molto meglio di molte aste su ebay...

Inviato

Io ho pagato 13 euro complessivi per Cipro e Malta al convegno di Genova, ma non le ho più viste a quei prezzi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.