Vai al contenuto
IGNORED

2 euro Finlandia commemorativo 2004

Quanto l'avete pagato al momento dell'acquisto???  

77 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Come volevasi dimostrare: ha venduto la moneta ma il feedback ricevuto è negativo!

Non perchè la moneta non rispecchi la descrizione...: è incredibile, c'è dell'altro... :o

:blink: Leggete un po'  :blink: :

melerocco245/Punteggio di feedback: -1

386524[/snapback]

ho letto il feedback :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 110
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

23

• Diabolik73

12

• elmetto2007

9

• richterian

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

... e pensa che il feedback negativo che ha ricevuto è relativo al 2 euro commemorativo del Vaticano..... mi sa tanto che tra qualche ora il ns. amico raggiungerà quota -2 .... temperature in picchiata in tutti i sensi..!!

386544[/snapback]

E' vero, mi ero dimenticato che aveva messo in vendita anche un altro pezzo...

Allora, per il responso che c'interessa più da vicino dovremmo attendere ancora un po'!

Chiedo scusa per l'equivoco! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci vuole un bel coraggio a regalare un bel pò di soldini a chi ha fb0 :rolleyes: :rolleyes:

non dico che i nuovissimi non si debbano registrare, ma la "gavetta" (s'intende, per gli onesti) si può fare meglio se prima si compra qualcosa

altrimenti bisogna svendere: sono infatti questi episodi-truffa che allontanano i gli acquirenti dal spendere una fortuna (e attirano i temerari col braccino corto :P )

l'affare non è sempre dietro l'angolo: se no, che affare sarebbe? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci vuole un bel coraggio a regalare un bel pò di soldini a chi ha fb0 :rolleyes:  :rolleyes:

non dico che i nuovissimi non si debbano registrare, ma la "gavetta" (s'intende, per gli onesti) si può fare meglio se prima si compra qualcosa

altrimenti bisogna svendere: sono infatti questi episodi-truffa che allontanano i gli acquirenti dal spendere una fortuna (e attirano i temerari col braccino corto :P )

l'affare non è sempre dietro l'angolo: se no, che affare sarebbe?  :lol:

386611[/snapback]

...infatti, nella vita ho imparato che i migliori affari sono quelli che non si fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci vuole un bel coraggio a regalare un bel pò di soldini a chi ha fb0 :rolleyes:  :rolleyes:

386611[/snapback]

...infatti, nella vita ho imparato che i migliori affari sono quelli che non si fanno...

386624[/snapback]

hai ragione a volte è proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione a volte è proprio così.

Come volevasi dimostrare il ns. amico ha collezionato il secondo feedback negativo.....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=012

non è giusto criminalizzare i nuovi utenti e classificarli tutti come disonesti, ma credo sia meglio riporre la fiducia per eventuali acquisti su chi, prima di diventare venditore sulla baia, dimostri prima di essere un buon acquirente, collezionando qualche feed positivo.....

In guardia...quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è ben altro: la Baia predilige ingrassarsi invece di tutelare i propri utenti...

Dovrebbe infatti consentire di pubblicare annunci di vendita solo a coloro che hanno raggiunto un certo numero di punti ( per gli acquisti effettuati )!

Link al commento
Condividi su altri siti

iO L' HO pagata 18€ e mi sembrava un furto.... Perchè per gli euro ero alle prime armi ed ero andato dal primo negoziante che capitava......... perchè i miei soliti non trattavano ancora Euro...

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è ben altro: la Baia predilige ingrassarsi invece di tutelare i propri utenti...

Dovrebbe infatti consentire di pubblicare annunci di vendita solo a coloro che hanno raggiunto un certo numero di punti ( per gli acquisti effettuati )!

la baia è una società con scopo di lucro, non dimentichiamocelo.....

quello che è molto pericoloso, invece, è sperare di fare l'affare acquistando da neo-venditori con feedback uguale a zero per risparmiare pochi euro.....come ho già detto prima di vendere è necessario acquisire un biglietto da visita di "buon acquirente".....in caso contrario STARE ALLA LARGA da questi cialtroni è il minimo che possiamo fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la baia è una società con scopo di lucro, non dimentichiamocelo.....

quello che è molto pericoloso, invece, è sperare di fare l'affare acquistando da neo-venditori con feedback uguale a zero per risparmiare pochi euro.....come ho già detto prima di vendere è necessario acquisire un biglietto da visita di "buon acquirente".....in caso contrario STARE ALLA LARGA da questi cialtroni è il minimo che possiamo fare!!

Mi sembra che diciamo la stessa cosa!

Comunque, come accade un po' nel quotidiano, le persone serie e oneste, secondo la mia esperieza, sono la maggioranza.

Purtroppo se poi si è costretti a ricorrere a delle norme restrittive o, in assenza di esse, ad improntare il proprio modus vivendi alla "cultura del sospetto", è per colpa di quei pochi imbecilli e irresponsabili, che purtroppo esistono dalla notte dei tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.