Vai al contenuto
IGNORED

info moneta 2 euro 2004 commemorativa finlandia

Risposte migliori

+ passa il tempo + il prezzo sale, prima era intorno a 25.... se la devi comprare ti comviene comprarla subito

371912[/snapback]

ma non a 40 Euro... ;)

371925[/snapback]

il prezzo purtroppo mi sembra questo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi spendere un po' troppo, a parer mio, ma sempre 6 euro meno di quanto t'avevano proposto, asta n. 160231085977. 34 euro con spedizione gratuita. Il venditore apparentemente è tedesco ma risiede in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quotata 40 euro FDC. A me l'hanno offerta a 38 euro e, visto che compravo altre monete, sarebbero scesi a 35. La differenza non è tantissima.

Modificato da luke2004
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra esagerato pagare 40 euro una moneta da 2 euro!! Rara o comune che sia... poi uno fa come vuole per carità, la mia è un opinione personale!  ;)

372734[/snapback]

Del prezzo del 2 euro Grace Kelly cosa ne pensi :( purtroppo il prezzo lo fà il mercato e se si ritiene di fare l'acquisto ............ahimè........ lo si fà in base anche al proprio portafoglio.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra esagerato pagare 40 euro una moneta da 2 euro!! Rara o comune che sia... poi uno fa come vuole per carità, la mia è un opinione personale!  ;)

372734[/snapback]

Del prezzo del 2 euro Grace Kelly cosa ne pensi :( purtroppo il prezzo lo fà il mercato e se si ritiene di fare l'acquisto ............ahimè........ lo si fà in base anche al proprio portafoglio.

372736[/snapback]

Ah certo, il portafoglio incide! purtroppo con l'euro le cose costano quasi il doppio!! sarei stato curioso di sapere il prezzo di questa moneta, se fosse stata venduta quando c'erano le lire, o meglio, i franchi....

Modificato da Mozzard
Link al commento
Condividi su altri siti

372734[/snapback]

372736[/snapback]

Ah certo, il portafoglio incide! purtroppo con l'euro le cose costano quasi il doppio!! sarei stato curioso di sapere il prezzo di questa moneta, se fosse stata venduta quando c'erano le lire, o meglio, i franchi....

373076[/snapback]

Sarebbe costata poco: al tempo del franco le monete di Monaco interessavano ad una cerchia molto ristretta di collezionisti.

Le monete finlandesi poi a chi mai interessavano?

In questo caso non è l'euro in sè che ne ha alzato il prezzo ma la nascita e la diffusione del collezionismo delle monete in euro. Comunque ora i prezzi, ad eccezione proprio di Monaco (v. ad esempio il Vaticano), si stanno ridimensionando.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io questa moneta non l'ho nenche comprata me lhanno data di resto eheheh :) , ma perche costa così tanto, la tiratura quantè ?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

372734[/snapback]

372736[/snapback]

373076[/snapback]

Sarebbe costata poco: al tempo del franco le monete di Monaco interessavano ad una cerchia molto ristretta di collezionisti.

373086[/snapback]

Verissimo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....sarò stato tra i pochi fortunati forse....

Pensate che comprai l'anno scorso il 2 euro commemorativo 2004-2005-2006 tutte e tre monete a poco più di 20 euro!!! :rolleyes:

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.