Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ho trovato questa 500 lire anno 1985 fior di conio almeno credo mi date conferma e quanto puo' valere grazie

post-10201-1217860118_thumb.jpg

Inviato (modificato)

tieniti forte..

3e testa media e firma grande

25e testa media e firma piccola

non so a quale appartenga la tua, sappi che ne hanno fatte 162.000.000 di pezzi, per cui non ha un grande valore

dimenticavo, sono valori in FDC per il resto il valore è pressochè nullo

Modificato da micio_68

Inviato

A parte che non mi sembra in FDC, direi che vale i classici 26 centesimi in Banca d'Italia, ma solo fino al 2012.

Inviato

Da cosa capisci che non e' in fiordiconio sono poco esperto e quindi vorrei capire grazie ciao a parte la foto che forse puo sembrare sporca la moneta ma ti assicuro che e' perfettamente lucente e bellissima sembra viva .

Inviato

Forse è solo la foto, ma mi sembra di vedere il bordo leggermente deturpato e qualche lettera della leggenda non troppo definita

Inviato

Forse mi sbaglio ma credo che ci sia la firma piccola , comunque ho migliorato la foto eccola

post-10201-1217869723_thumb.jpg

• 4 settimane dopo...
Inviato

sono sempre monete che giravano fino a poco tempo fa.... ;)

se non casi rari....il resto valgono quei pochi centesimi se cambiate in banca d'italia. :) ..

comunque ti consiglierei di collezionarle guardando il loro valore storico...numismatico...

ciaoooo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.