Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest carledo49
Inviato

Per me meglio del BB.

Al D alle ore 3 mi pare di notare un colpo al contorno, piccoli graffi generali ed uno più vistoso sulla guancia del sovrano.

Al R piccoli colpi al bordo ed usura forse più marcata sui fasci laterali e sul piumaggio interno. Ancora piccoli segni di contatto.

Sembrerebbe lucidata in tempi non recenti.

Carlo

Inviato

Io azzardo uno SPL in quanto come già detto sono evidenti diversi graffieti però i rilievi sono veramenti buoni.

Ciao

Inviato

la vendevano come bb/spl

l'ho lavata leggeremnte con acqua e sapone perchè era un po' sporca..adesso aspetto qualche cento anni che si ripatini

Inviato
la vendevano come bb/spl

l'ho lavata leggeremnte con acqua e sapone perchè era un po' sporca..adesso aspetto qualche cento anni che si ripatini

371568[/snapback]

Condivido il BB-SPL come grado di conservazione.

La preferivo"sporca" però :)

Saluti

Davide

Inviato

tenendo conto che l'ingrandimento mette in evidenza difetti che normalmente potrebbero non essere visibili dico:qSPL per il dritto e BB per il rovescio,concordo con chi mi ha preceduto,l'avrei tenuta sporca ;)

Inviato

BB++ :)

Inviato

BB-BB/SPL

Awards

Inviato

Sembra parecchi graffiata (ma forse dipende anche dall'ingrandimento) ma molto ben definita. Direi BB+.

bella moneta

Inviato

Io la considero BB+. Non male ma monete di questo tipo è facile trovarle anche in alta cnservazione :)

Inviato
Io la considero BB+. Non male ma monete di questo tipo è facile trovarle anche in alta cnservazione :)

371817[/snapback]

sono d'accordo con te, ma dipende sempre dal prezzo..

per meno di 10e spedita a casa, non mi posso lamentare :D

Inviato

371817[/snapback]

371879[/snapback]

Direi che il prezzo è buono. Hai fatto bene a prenderla. :)

Inviato

371817[/snapback]

371879[/snapback]

Direi che il prezzo è buono. Hai fatto bene a prenderla. :)

371996[/snapback]

in effetti hai fatto un ottimo acquisto, :) pure io avrei fatto cosi.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.