Vai al contenuto
IGNORED

Valore? Aiuto grazie...

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

nel classico cassetto dimenticato ho trovato delle monete delle quele ignoro il valore, chi me lo può indicare?

Essendo totalmente inesperto confido nel vostro aiuto. Eventualmente dove si possono vendere e a quanto?

Sono conservate perfettamente, ne ho 18 in tutto - 2 con testa del re e 16 con la regina.

Ecco quello che so di queste monete:

Foto:

http://i34.photobucket.com/albums/d114/neviosa/IMG_1576.jpg

http://i34.photobucket.com/albums/d114/neviosa/IMG_1577.jpg

Descrizione delle figure e delle lettere:

lato Testa: Edwardvs VII D: G: Britt: Omn: Rex: F: D: Ind: Imp:

lato Croce: data 1904 – la figura sembra San Giorgio che uccide il drago (sembra a me…)

Diametro: 22mm

Peso: 8 g

Metallo presunto: oro

Luogo di provenienza : penso Inghilterra

Ne ho diverse, 2 con il re e le altre con la regina, datate 1904, 1974, 1910, 1932, 1962, 1966, 1974, 1979, 1976.

Ciao e Grazie in anticipo!!!

Inviato
nel classico cassetto dimenticato ho trovato delle monete delle quele ignoro il valore, chi me lo può indicare?

371428[/snapback]

Mi sembra strano che qualcuno dimentichi nel cassetto 18 sterline d'oro :rolleyes:

anche se son tutte di annate comuni valgono pur sempre 130-140 euro l'una.

Non riesco ad aprire gli allegati e dunque non posso dare pareri di autenticità, nel frattempo sposto la discussione nella sezione più adatta.

petronius B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.