Vai al contenuto
IGNORED

10 euro milizia uniformata

Risposte migliori

Oggi invece della divisionale che sto ancora aspettando l'azienda filatelica e numismatica sanmarinese mi ha inviato il bollettino per ordinare la moneta d'argento da dieci euro che sul sito danno già per esaurita...
Magari la ordino e non mi mandano neppure quella...
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri sono arrivati sia la divisionale che l'ordine del 10 euro.

Mi fa pensare che mentre gli anni scorsi il dittico d'argento lo vendevano unito, quest'anno vendono le monete "sfuse". Questo mi fa dire che non deve aver avuto un grande successo....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]l'azienda filatelica e numismatica sanmarinese mi ha inviato il bollettino per ordinare la moneta d'argento da dieci euro che sul sito danno già per esaurita[/quote]

[color="blue"]Stessa cosa!
Però ho visto che a differenza dell'altri questo è in Proof!
Per il fatto esaurito e perchè solo una,credo che sia per il motivo del tipo di abbonamento.
All'inizio arrivo l'avviso di richiedere la forma dell'abbonamento:prenotare tutte le monete,chiaramente pagondole subito ed avere la sicurezza di averle. Prenotare solo alcune monete e per le altre spedivano i bollettini secondo disponibilità e non assicuravano nulla.L'ultimo era di non prenotare nulla e ad ogni uscita spedivano il bollettino ma senza assicurare nulla.
Credo che abbiano spedito un pò di bollettini,forse a caso,alcuni con il 10 euro e altri con il 5 euro o forse visto il costo inferiore all'inizio sono stati prenotati di più i 5 euro e quindi hanno più disponibilità di 10 euro!
By
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me oggi è arrivato il bollettino per ordinare il 10€ Ag. Addirittura mi sono arrivati due bollettini in un colpo solo, l'altro è per ordinare degli interi postali (sono anche abbonato filatelico).
Link al commento
Condividi su altri siti

I commemorativi di San Marino non vanno mai a ruba come insegna l' esperienza degli anni trascorsi a volte nei negozi dopo qualche tempo si reperiscono a prezzi inferiori a quelli di vendita per gli abbonati
Spesso si verifica pure una demonetazione :)
Fortunatamente sia per 5 il che per il 10 euri la tiratura e' stata portata a 22.000 pezzi (purtroppo ancora alta)
ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Anche a me oggi è arrivato il bollettino per ordinare il 10€ Ag. Addirittura mi sono arrivati due bollettini in un colpo solo, l'altro è per ordinare degli interi postali (sono anche abbonato filatelico).[/quote]

A me tre, anche quelle per le schede telefoniche :P

della divisionale invece ancora niente :( :angry:

ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.