Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Per errore mi ritrovo tra le mani un Red Book 2009 (per chi non lo sapesse, un catalogo prezzario delle monete USA; tutto a colori e ben fatto direi).

Visto che di due non me ne faccio nulla, ne metto in palio uno (spedizione inclusa) mediante sorteggio su tutti coloro che contribuiranno alla crescita dei nostri cataloghi nel mese di agosto 2009

Regolamento:

1) sceglietevi una moneta in uno dei cataloghi Numismatica Italiana, Francese o Mantova;

2) inserite almeno 20 passaggi in asta (no ebay) per la moneta prescelta tra il 1 e il 31 agosto;

3) segnalatemi il tutto al mio indirizzo di posta elettronica (lo trovate nel mio profilo) includendo anche il nick sul catalogo e lamoneta di cui avete inserito i passaggi;

I primi giorni di settembre procederò a sorteggio :lol:

0794824919_large.jpg

Il premio: R.S. Yeoman, The official red book, a guide book of United States coins, 62th edition 2009

• ADMIN
Staff
Inviato

La fretta.... intendevo agosto 2008 non 2009 :lol:

Inviato

perfetto cercherò di farlo, desidero tanto il red book!

Inviato

ma solamente una moneta, o una monetazione?

bè, simpatico come concorso :D

• ADMIN
Staff
Inviato

Una moneta ben precisa di un solo anno per la precisione! Altrimenti impazzisco a cercare i passaggi :D

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

tra le ferie e i compiti delle vacanze sarà dura.....

Inviato

Egregio incuso....essendo in vacanza e per meglio precisare in soggiorno obbligato a casa in quanto ho il mio cucciolo ammalato...... :cry: Questo simpatico concorso mi ha dato lo spunto e così ho pensato bene di rinpinguare i passaggi in asta di V.E.III, così tanto per far passare il tempo. Ovviamente non mi ritengo in concorso in quanto non mi sono focalizzato su una moneta ma su alcune serie. Spero solo che l'immissione di tutti quei dati non dia problemi, eventualmente fammi sapere. Ciao

E VINCA IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!

• ADMIN
Staff
Inviato

Gli inserimenti fanno comunque piacere ed aiutano il catalogo. Ma perché non cogli l'occasione?

• 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato

Un "up" per ricordare che mancano poco piú di 24 ore alla scadenza del concorso ;)

• ADMIN
Staff
Inviato

Risultato finale, il vincitore è proprio rino. Purtroppo solo due partecipanti :(

Inviato
perfetto cercherò di farlo, desidero tanto il red book!

371185[/snapback]

Complimenti ! ;)

Inviato

Complimenti Rino! :D

Conosco l'impegno che ci va... non mollare! Continua così... :D

Inviato

A questo punto auguri al vincitore Rino !!!

Inviato

Grazie mille a voi tutti, Piergi, serra e rcamil oltre al forte ringraziamento che faccio a Incuso per questa bellissima idea.

Grazie mille!!

Inviato (modificato)
auguri rino!

il lavoro nobilita l'uomo :)

380313[/snapback]

In questo caso direi che "mobilita" l'uomo :P in questo caso il bravissimo Rino che fin dall'inizio si è capito che voleva vincere.

Modificato da Frenkminem

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.