Vai al contenuto

Conservazione ?  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest carledo49
Inviato

Ciao Gian

Per me è un BB/SPL

Al R mi pare di notare una evidente usura sulle "ginocchia" dell'aquila e sulle penne interne delle ali oltre al nodo sinistro che tiene uniti i fasci; al D (per me migliore) l'unico neo importante è il graffio sulla carotide del Re.

E' comunque una moneta che tenuta in mano sicuramente ci guadagna.

Carlo

Inviato

Al R mi pare di notare una evidente usura sulle "ginocchia" dell'aquila e sulle penne interne delle ali oltre al nodo sinistro che tiene uniti i fasci

E si in effetti anche gli artigli sono un pò spianati, ma come dici tu in mano fa la sua bella figura ! :)

Awards

Inviato
Al R mi pare di notare una evidente usura sulle "ginocchia" dell'aquila e sulle penne interne delle ali oltre al nodo sinistro che tiene uniti i fasci

E si in effetti anche gli artigli sono un pò spianati, ma come dici tu in mano fa la sua bella figura !  :)

370676[/snapback]

ma non sarà questa?

2qwpm34.jpg

Guest carledo49
Inviato

Quella di XXXdenari non mi sembra abbia il vistoso colpo al bordo al R ad ore 10

Carlo

Inviato

Io ho votato BB+ a causa dei rilievi piuttosto attenuati. Forse il dritto anche qualcosina in più. In ogni caso resta una moneta molto bella. :)

Inviato
Quella di XXXdenari non mi sembra abbia il vistoso colpo al bordo al R ad ore 10

Carlo

370679[/snapback]

Secondo me sono immagini della stessa moneta. Il colpo è presente in entrambe le immagini e anche le piccole macchie scure coincidono.

Inviato

Secondo me BB/BB+

Inviato

Per me BB/SPL :)

Alex1972

Inviato

c'è, vedo anche lo stesso colpetto a ore 13

BB+

Inviato

I rilievi del petto dell'aquila mi sembrano in buono stato, voto BB-SPL.

Inviato

Ho votato BB+.

A mio avviso pesa molto il graffio che è presente sul collo del re, anche se non molto profondo, è abbastanza lungo e rovina l'armonia della moneta nel suo globale. :(

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.