Vai al contenuto

CONSERVAZIONE  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

vi chiedo di motivare le risposte grazie.

vi chiedo scusa in anticipo per le dimensioni e la qualità delle foto

2mn583o.jpg

Inviato

ecco il rovescio

vxz0d5.jpg

Inviato

ma siete già tutti in vacanza? :D :D :D

Inviato

SPL+ anche questa con evidenti graffietti non tutti di conio

Inviato

Sono d'accordo con elmetto2007 e ho votato SPL+.

Inviato

si votato spl+

gran bei rilievi ;)

concordo con elmetto e orlando :P

Inviato

votato SPL+

Inviato

Anche per me è un SPL+.

Inviato
SPL+ anche questa con evidenti graffietti non tutti di conio

371000[/snapback]

Concordo!! :)

Guest carledo49
Inviato

Concordo con lo SPL+

Moneta che ha circolato pochissimo e con degli ottimi rilievi.

Si sarebbe potuta apprezzare meglio se nella foto non ci fossero le zone d'ombra.

Qualche piccolo segno purtroppo si nota.

Carlo

Inviato

Io voto Spl

bordo superiore presenta un paio di lievi colpetti ma più che altro qualche segno sul Dritto ma soprattutto sul campo sinistro della moneta del suo Rovescio

Molto belli i rilievi

Inviato

questa mi sembra un qFDC,dico quasi perche' da una foto e'sempre difficile valutare,comunque non noto colpi e segni particolari,anzi,i rilievi sono molto nitidi,direi proprio un'ottima moneta,complimenti a darman ;)

Inviato
questa mi sembra un qFDC,dico quasi perche' da una foto e'sempre difficile valutare,comunque non noto colpi e segni particolari,anzi,i rilievi sono molto nitidi,direi proprio un'ottima moneta,complimenti a darman ;)

372254[/snapback]

A proposito della 100 lire 1962 http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=33041&st=0

non vorrei sembrare controcorrente ma',per me,la moneta non supera lo SPL,vedo la veste di minerva abbastanza consumata,segnetti sia  al dritto che al rovescio  e una piccolissima mancanza sul bordo del rovescio ad ore 3,ma'magari e'colpa dello scanner :huh:

372256[/snapback]

fidati, è nettamente meglio la '62 che ci ha mostrato qualche settimana fa. Lo scanner appiattisce e spegne l'acmonital della '62, invece le foto inclinate e sotto neon risaltano i rilievi del '56.

questultima ha i segni evidenti di un maneggiamento, sotto lo scanner si vedrebbero gli aloni ;)

Confermo con il confronto fotografico quello scritto sopra: la '62 è da rotolino, la 56 no

confronto-2.jpg

Inviato

ciao elmetto,mi fido,ma'sarei curioso di vedere la 56 allo scanner e la 62 con luce inclinata ;)

• 4 mesi dopo...
Inviato

ho votato SPL+ ma secondo me dal vero potrebbe essere qualcosina in +.

se fosse in Spl+ come da sondaggio che valore di mercato avrebbe?

Inviato
se fosse in Spl+ come da sondaggio che valore di mercato avrebbe?

8/10 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.