Vai al contenuto
IGNORED

TRIPONDIUS è scomparso ????

Risposte migliori

Inviato

dal forum di ebay (un pò pacchiano e colorito!) è saltata fuori questa affermazione:

ho incontrato stasera di persona tripondius persona serissima

ha problemi con ebay di poco conto niente di preoccupante

si rifara' vivo molto presto

speriamo bene!

saluti

Inviato
dal forum di ebay (un pò pacchiano e colorito!) è saltata fuori questa affermazione:

ho incontrato stasera di persona tripondius persona serissima

ha problemi con ebay di poco conto niente di preoccupante

si rifara' vivo molto presto

speriamo bene!

saluti

370648[/snapback]

Appunto :)

Inviato

la soluzione al caso è stata appunto iniziare la discussione e chi (incuso) sapeva qualcosa ha messo il link con la soluzione ergo la domanda non è stata inutile ..

inutile è rispondere ...... e qui che c'entra ,mica siamo su ebay......... come è stato fatto!!

è come bussare ad una porta e quello che ti apre ti invita ad andartene da un ' altra parte !! diciamolo ..non è carino...

poi si dice inutile creare doppioni ???

non mi pare sia lo stesso forum o sbaglio? quindi perchè si dice doppioni ?? sarebbe come dire che ogni utente de lamoneta deve essere informato anche del forum di ebay ... basta saperlo

Inviato

onde evitare questi dubbi (legittimi) non sarebbe utile chiarire il rapporto fra forum e ebay?

Inviato

Il rapporto tra eBay è il forum Lamoneta è semplice: non c'è nessun rapporto diretto. Tanto che pubblicizzare su Lamoneta proprie aste eBay è una grave violazione del regolamento di Lamoneta.

Poi ci sono utenti presenti in un ruolo o in un altro su entrambi i siti, ci sono discussioni su Lamoneta che direttamente o indirettamente riguardano fatti che avvengono su eBay (principalmente monete in vendita, come è logico) e ci sono discussioni sul forum eBay che riguardano Lamoneta (non sono sempre discussioni gradevoli <_< ). Questo è quanto.

Visto che eBay, a differenza di Lamoneta, è un sito commerciale, sconsigliamo di affrontare su Lamoneta questioni che riguardano DIRETTAMENTE la gestione di eBay, le sue politiche commerciali, il suo supporto tecnico, e quant'altro. Ovviamente senza rigidezze, ed entro i limiti del buon senso. Anche perchè il forum in passato ha avuto problemi con alcuni operatori commerciali per via di opinioni un po' spericolate, diciamo così, espresse da alcuni utenti.

Spero che il chiarimento sia stato esauriente. Ora possiamo concludere questa polemica? Grazie :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Non esiste una posizione ufficiale. Posso dirti come la penso io ma sono anche convinto che altri dello staff probabilmente non la pensano così.

Ebay lo usano in tanti qui e quindi trovo ovvio che se ne parli. Come dicevo sopra ci sono questioni numismatiche, altre che lo sono meno e altre che non c'entrano niente con la numismatica. Le discussioni che nulla hanno a che vedere con la numismatica le lascerei fuori (e prima che qualcheduno inizi a strillare "censura!" "censura!" sottolineo che non è una direttiva ma una mia mera opinione). Per non parlare di questioni commerciali...

Tanto per fare un esempio di discussioni che su lamoneta non vorrei vedere (non fosse altro per il linguaggio):

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600103064

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600103057

Inviato

poi si dice inutile creare doppioni ???

non mi pare sia lo stesso forum o  sbaglio? quindi perchè si dice doppioni ?? sarebbe come dire che ogni utente de lamoneta deve essere informato anche del forum di ebay  ... basta saperlo

370698[/snapback]

Oggi evidentemente non ho il dono della chiarezza. Il doppione a cui mi riferivo riguardava il fatto che la questione era già stata dibattuta sul forum di ebay, a cui era stato fornito il link.

A quel punto, o qualche lamonetiano aveva qualche informazione in più, o la discussione non aveva molti strumenti per proseguire.

Chiudo anche questo mio post col il consueto acronimo: IMHO

E chiudo anche con i miei interventi in questo topic, accogliendo il suggerimento di Paleologo.

Inviato

salve a tutti, ....tornando alla questione di tripondius,vorrei azzardare un'ipotesi molto probabile. Qualche tempo fa sospesero anche il mio ebay perchè avevano bisogno della mia documentazione : partita iva ecc ecc,tutta la documentazione che dovrebbe avere un venditore professionale che vende regolarmente come previsto dalla legge, con scontrini...........chissà quale documentazione fornirà l'utente tripondius!!!

Inviato (modificato)
Tanto per fare un esempio di discussioni che su lamoneta non vorrei vedere (non fosse altro per il linguaggio):

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600103064

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600103057

370726[/snapback]

Riccardo è scatenato :lol: comunque quella sua stessa espressione è stata già utilizzata :(

tornando seriamente sull'argomento direi che anch'io non sarei felice di leggere quelle espressioni sul nostro forum

Modificato da Mirko

Inviato (modificato)

sbaglio o mi è stata censurata la frase sul nano malefico che apostrofava gli italiani come Tergestum? <_<

Modificato da Fid

Inviato (modificato)
salve a tutti, ....tornando alla questione di tripondius,vorrei azzardare un'ipotesi molto probabile. Qualche tempo fa sospesero anche il mio ebay perchè avevano bisogno della mia documentazione : partita iva ecc ecc,tutta la documentazione che dovrebbe avere un venditore professionale che vende regolarmente come previsto dalla legge, con scontrini...........chissà quale documentazione fornirà l'utente tripondius!!!

370749[/snapback]

vabbè saranno affari di Tripondius

Modificato da Fid

Inviato
sbaglio o mi è stata censurata la frase sul nano malefico che apostrofava gli italiani come Tergestum? <_<

370811[/snapback]

Caro Fid, credo che io e te abbiamo le stesse idee politiche (più o meno). Ma si sa, il regolamento di questo forum ci impedisce di discuterne. E penso sia meglio così. ;)

Inviato (modificato)

si infatti mi sono limitato ad utilizzare un linguaggio carbonaro :rolleyes:

Modificato da Fid

Inviato

Fid,

invece Lei ed io non abbiamo la stessa visione, ciò posto rispetto le Sue di idee, non mi permetto di usare "linguaggi carbonari" ed altre mezze frasi, per definire personali antipatie politiche. Cerchi di fare altrettanto.

Sa benissimo che non sono ne gradite, indipendentemente dalla corrente politica, ne tanto meno tollerate.

Se ha deciso di innescare un polverone con una frase volutamente polemica, non esiti poi a far fronte alle conseguenze.

Inviato

ciao a tutti,secondo me il venditore in questione e'gia operativo sul noto sito ma'con un nome "leggermente"diverso <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.