Vai al contenuto
IGNORED

Libri ... questi introvabili !!

Risposte migliori

Inviato

Mi sono imposto di completare la mia catalogazione delle monete di Postumo, ma per essere il più esaustivo possibile mi necessitano questi 3 libri:

G. ELMER and J. DeWITTE - Die Münzprägung der Gallischen Kaiser in Köln, Trier und Mailand and Recherches sur les empereurs qui ont régné dans les Gaules.

J. DE WITTE - Medailles Inedites De Postume - Edité par LELEUX

EDWARD BESLY and ROGER BLAND - The Cunetio Treasure: Roman Coinage of the Third Century A. D.

mi vanno bene anche delle copie ... ma dove cercare ogni suggerimento sarà apprezzatissimo!

Inviato

ciao ti invio un Mp con il link di un venditore; non ho avuto il tempo di guardare se li ha...

ciaoo sku

Inviato

Ciao, ti ho inviato anchio un MP con un indirizzo nella speranza che ti possa essere utile a trovare quello che stai cercando.

ciao

max

Inviato

Di nuovo ciao postumo, ho fatto di meglio a quell'indirizzo mail che ti ho inviato con il MP ho già inviato i titoli dei libri dicendogli che gli ho dato il suo indirizzo a te.

ciao

max

Inviato

Grazie a tutti vediamo se riesce ad uscirne qualcuno

Inviato
Grazie a tutti vediamo se riesce ad uscirne qualcuno

370329[/snapback]

Stavo pensando in spagnolo ... la traduzione letterale in italiano è venuta così ... :P

comunque il senso si capisce!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.