Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 173
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GiulioCesare

23

• danielealberti

20

• petronius arbiter

16

• max-gold62

11

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Hey... [color=red]forse[/color] ci sono anche io :P
mi volevate lasciare a casa? :lol:
sò che a volte sono pesante da sopportare, ma lasciarmi a casa :nono:
:lol: scherzo... mi ha avvertito alteras, se non ho problemi o particolari impegni faccio un giro, se vedete un 22enne alto che si guarda in giro come un salame sono io :lol: qualcuno in caso riuscissi a venire mi potrebbe dire che strada devo fare una volta sceso in stazione per arrivare li? (è quello il problema maggiore)

Inviato
[quote name='Reboldi' date='17 novembre 2005, 17:57']qualcuno in caso riuscissi a venire mi potrebbe dire che strada devo fare una volta sceso in stazione per arrivare li? (è quello il problema maggiore)
[right][snapback]70455[/snapback][/right]
[/quote]

Le informazioni che cerchi (una volta sceso a verona Porta Nuova ;) ):

[url="http://www.veronafiere.it/info/info_autobus.asp"]http://www.veronafiere.it/info/info_autobus.asp[/url]

[url="http://www.veronafiere.it/info/info_taxi.asp"]http://www.veronafiere.it/info/info_taxi.asp[/url]

A piedi ci vuole troppo... :P

Ciao, RCAMIL.

Inviato
grazie rclaim, verrò in autubus (molto meglio del taxi, così risparmio un pò) :)

Inviato
[quote name='Reboldi' date='17 novembre 2005, 18:51']grazie [b]rclaim[/b], verrò in autubus (molto meglio del taxi, così risparmio un pò)  :)
[right][snapback]70481[/snapback][/right]
[/quote]

Prego, ma [b]RCAMIL [/b] ;)

Inviato
Io porto la digitale per le foto di gruppo.

lele

Inviato
[quote name='danielealberti' date='18 novembre 2005, 17:33']Io porto la digitale per le foto di gruppo.

lele
[right][snapback]70838[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Lele, a sabato, io arrivo verso le 10.30 - 11.00 quindi non so se in tempo per il 2° raduno, comunque quando arrivo ti avviso, ciao.

Inviato
No problem, il mio cell ce l'hai.

Tutti quelli che arriverano dopo, o che capiterano per caso potrano chiamarmi al cellulare , il numero verrà trasmesso oggi tramite Mp, altrimenti. al punto informativo del forum ci sarano indicazioni su come rintracciarci.

Lele

Inviato
[color=blue]Confermato[/color]:

Primo appuntamento ore 09.30, padiglione 9 banco N.594/A punto informativo del forum la moneta.
Secondo appuntamento ore 10,30 stesso posto

Sono già stati spediti gli M.p. con mio recapito telefonico

Al banco sarano reperibili informazioni per rintracciarci

Se ho dimenticato di inviare il numero a qualcuno Vi prego di contattarmi con M.p.

Lele

Inviato
[quote name='danielealberti' date='20 novembre 2005, 06:45']Primo appuntamento ore 09.30, padiglione 9 banco N.594/A punto informativo del forum la moneta.
[right][snapback]71221[/snapback][/right]
[/quote]
Ci sarò :D scusa il ritardo, mi pareva di aver già comunicato la mia adesione, poi invece, rileggendo tutti i post......:rolleyes:

ciao.
petronius :)

Inviato
Anch' io non mi vedo nell' elenco, evidentemente ho solo pensato di dare l' adesione................. (anche se attualmente ho a che fare con un qualche virus... non virtuale !!!! )
Con tutta probabilità ci sarà anche RCAMIL (attendiamo conferma ufficiale..... anche se ci siamo visti appena ieri, ed entrambi abbiamo "qualcosa" da ritirare a Veronaphil !)
Ciao.

Inviato
[quote name='Giango60' date='20 novembre 2005, 12:41']Con tutta probabilità ci sarà anche RCAMIL (attendiamo conferma ufficiale..... anche se ci siamo visti appena ieri, ed entrambi abbiamo "qualcosa" da ritirare a Veronaphil !)
[right][snapback]71257[/snapback][/right]
[/quote]

Confermo !!!

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Perfetto, siamo già in 19 lamonetiani!

Prevedo una splendida giornata intensa.

Lele

Inviato
Ciao a tutti, da adesso in poi fino al 30.11 non potro' collegarmi + ad internet causa lavoro+impegni+Fiera; non potro' + quindi seguire le varie Vostre discussioni in merito ai raduni e x la pizzata. Fate Voi, mi aggrego sicuramente, mi direte poi in Fiera, ci vediamo sabato, Ciao.

Inviato
A sabato allora!
P.S. Tranquillo... mi ricordo del gelato...

Inviato
[quote name='alteras' date='21 novembre 2005, 21:05']A sabato allora!
P.S. Tranquillo... mi ricordo del gelato...
[right][snapback]71665[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao, + che il gelato........ col freddo che c'e' qui in questi giorni..... meglio se mi offri un the' caldo.... A sabato, ciao.

Inviato
Mi aggiungo all'allegra brigata.

Il punto di incontro (ore 9:30 il primo, esatto?) in che zona del padiglione si trova? (rispetto all'ingresso principale)

Grazie

DF - adamaney

Inviato
Il banco è il numero banco N.594/A, all'ingresso dovrebbero darvi la piantina con tutti gli espositori, nomi e numero di postazione. Quella del punto informativo è sotto il nome di:
[b]"LIMES" - 594/A - Padiglione 9[/b]
Comunque sul banco troverete l'insegna di www.lamoneta.it :)

Inviato
Seppure solo col pensiero sono con tutti voi, vi auguro una buona giornata di "caccia" e spero che qualcuno si ricordi la fotocamera
saluti
Sergio

Inviato
ciao
anche io sarò a verona sabato ,non ho ancora deciso con che mezzo (treno o auto)arrivare per cui anche l'ora di arrivo è per adesso imprecisabile :rolleyes:
comunque appena arrivo mi presento davanti al banco del forum
giuli

Inviato
Siamo quasi giunti al fine settimana :)
Volevo comunicare agli amici monetari di Roma e lazio che sto sempre aspettando
che qualcuno si faccia vivo per eventualmente fare il viaggio insieme, andare al
convegno , radunarci per la pizzata e tornare a Roma. :)
Non c'è proprio nessuno? :(
Io ho fatto di tutto per convincervi ma se avete problemi molto più importanti
non fa niente provvederò in altro modo.
Grazie a tutti ci vediamo :)

Inviato (modificato)
bene, è giunto il momento.

Elenco aggiornato di utenti che hanno per il momento comunicato la loro partecipazione a Veronafil

Attila
alteras
lino
gianeuro
Giuliocesare
Paolino 67
Romanlord
danielealberti
cocai
Bertone
Dimitrios
rickkk
max-gold62
gianfrfy82
crisma
Reboldi
petronius arbiter
Giango60
RCAMIL
adamaney
giuli

Sabato 26 Novembre

Primo appuntamento ore 09.30, padiglione 9 banco N.594/A punto informativo del forum la moneta.
Secondo appuntamento ore 10,30 stesso posto

Tutti i partecipanti hanno ricevuto n. di cell per eventuali problemi, al banco troverete un foglio con recapito per chi lo dimenticasse.

Buon Divertimento.

Lele Modificato da danielealberti

Inviato
purtroppo per me anche questo appuntamento salta :(
vi auguro buon divertimento :) e non meno importante buoni acquisti !!!
[prima o poi riuscirò ad essereanche io dei vostri :D ]
divertitevi e fate le foto!!
ciao E

Inviato
Ragazzi come mi rodo per non esserci.....
:pissed: :pissed:
Sarà per un altra volta!
Mi raccomando buoni acquisti e soprattutto vogliamo tante foto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.