Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='max65' date='30 maggio 2005, 13:05']Attendiamo sempre le foto di monete di altre tematiche acquistate a Veronaphil.
[right][post="36412"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Per le altre tematiche, io ho preso una banconota un pò strana :unsure: che trovi qui:

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3554&hl="]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3554&hl=[/url]

ciao.
petronius :)

• Risposte 173
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GiulioCesare

23

• danielealberti

20

• petronius arbiter

16

• max-gold62

11

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Ottimi acquisti molto belle.

Inviato
[quote]Si, ottimi affari, sopratutto grazie alla competenza di GiulioCesare che ci ha guidato tutta la giornata tra i vari espositori. Merito suo ho risparmiato parecchi euro e preso 3 denari repubblicani veramente splendidi

Lele [/quote]

[quote]alteras  29 maggio 2005, 13:01
Come poter essere all'altezza di chi mi ha preceduto? Devo dire che quella di ieri è stata una giornata splendida. Ho trovato monete che cercavo, mi sono lustrato gli occhi con pezzi che (a meno di vincere il superenalotto) non entreranno mai a far parte della mia collezione, ascoltato esperti erd imparato molto, ma soprattutto incontrato ottimi amici e trascorso una bellissima Veronafil (senza il PH abbiamo scoperto ieri). Un grazie particolare lo devo riservare a GiulioCesare il cui aiuto è stato preziosissimo e la cui ospitalità sarà difficile ricambiare... (spero si senta un po' in imbarazzo per tutti questi complimenti). Peccato solo che cocai e petronius ci abbiano lasciato presto, ma sono sicuro che potremmo rifarci a novembre!
Insomma, per riassumere, grazie di tutto ragazzi![/quote]

[quote]Attila  29 maggio 2005, 08:15
Concordo in pieno sulla piacevolissima compagnia [/quote]

[quote]Giango60  29 maggio 2005, 01:14 
Comunque qualcuno ha fatto qualche buon affare, e qualcuno è stato un ottimo ospite, tanto che gli suggerirei di cambiare il nick in "ANFITRIONE"......., ma lascio ai diretti interessati il compito (ed il gusto) di parlarne.

Per quanto mi riguarda, oltre alla piacevolissima compagnia non posso certo dire di non aver apprezzato la manifestazione in se, anche se debbo ammettere di non essere stato sufficientemente "metodico" nell' affrontare la situazione ...........[/quote]

Ciao a tutti, rieccomi, grazie anche a Voi della Vostra simpatica compagnia durante la Fiera, e' vero ne abbiam viste di tutti i colori...............
Grazie infinite dei complimenti, e' vero, mi son sentito un po' in imbarazzo leggendoli...............
Datemi qualche giorno che faccio le scansioni alle monete e le posto.
Inoltre postero' anche lo scontrino..........................Buoni quei gelati.............col caldo che c'era.....................
A presto.

Inviato
Complimenti a Giovenaledavetralla per i suoi acquisti e a GiulioCesare in qualita' di mentore della giornata :)

Inviato
[quote name='piergi00' date='02 giugno 2005, 07:44']Complimenti a Giovenaledavetralla per i suoi acquisti e a GiulioCesare in qualita' di mentore della giornata  :)
[right][post="37143"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Piergi, x novembre ti aspettiamo, non mancare.
Grazie dei complimenti. Comunque e' stato danielealberti e non giovenaledavetralla x gli acquisti.
Devo ancora vedere il post delle foto x gli acquisti in Fiera, quando lo trovo aggiungo anche qualche (non tutte) mia chicca.........
Ciao.

Inviato
In effetti ero solo prensente spiritualmete, cioè volevo essere li ma non potevo, quindi niente acquisti.

• 3 mesi dopo...
Inviato
mancano 2 mesi a Veronafil invernale, vorrei combinare l'incontro anche con alcuni amici del forum numismatico numis, se vi va questa volta mi occupo io di adesioni e dell'organizzazione dell'incontro!

lele :happyspoonboy:

Inviato
Non so se riuscirò ad esserci a Verona, ho in programma il Convegno di Milano, Torino e Vicenza..

Inviato
Gentilissimo Picchio puoi calendarizzarmi i convegni da te citati (Milano, Torino).
grazie e saluti da gianeuro

Inviato
[quote name='danielealberti' date='20 settembre 2005, 08:13']mancano 2 mesi a Veronafil invernale, vorrei combinare l'incontro anche con alcuni amici del forum numismatico numis, se vi va questa volta mi occupo io di adesioni e dell'organizzazione dell'incontro!

lele :happyspoonboy:
[right][snapback]52488[/snapback][/right]
[/quote]Presente a Veronafil :)
Per me, più siamo meglio è
Ciao
Attila

Inviato
Anche io dovrei e vorrei esserci... l'unico problema riguarda il lavoro (la sera del venerdì nel museo in cui lavoro è prevista al Notte Bianca e quindi insonne...) e le mie condizioni fisiche al sabato mattina...

Inviato
non preoccuparti alteras, ci penso io a tirarti su !! :P

lele

Inviato
Per me Veronafil invernale 2004, é stata un'esperienza bellissima che intendo ripetere anche quest'anno.
Mi fate avere la data esatta, cosí mi organizzo una settimana di ferie e ci saró anch'io
Grazie
Lino

Inviato
Dal 25 al 27 novembre, e guai a te se manchi :P

Inviato (modificato)
7 - 8 ottobre - TORINO
Per quanto riguarda il Convegno Torinese

22° Raduno numismatico "Città di Torino" - Jolly Hotel Ambasciatori, C.so V. Emanuele II 104

Org.: Ass. numismatica taurinense, c.so V. Emanuele II, 55 TO - tel. 011.5621930 Modificato da piergi00

Inviato
Grazie per le date piergi, ma sei sicuro che quest'anno Torino sia programmato di Venerdì-Sabato anziche come gli anni passati Sabato-Domenica?

Inviato
Le date sono riportate da
[url="http://www.banconote.it/main.php?p=app"]http://www.banconote.it/main.php?p=app[/url]

Comunque provo a verificare , non vorrei fossero di una vecchia edizione

• 1 mese dopo...
Inviato
Probabilmente presente Sabato con mio figlio.

Inviato
Presente all'unico convegno, ormai per me, di una certa qualità!

Inviato
Vorrei Annunciare ufficialmente la creazione del primo PUNTO INFORMATIVO di www.lamoneta.it
[img]http://tinypic.com/fuvosy.jpg[/img]

Nasce da alcune idee costruttive, suggerite da Voi qui sul forum.
Il "Punto Informativo" sarà un luogo ed una persona fisica presente nei principali convegni (e mercatini) del centro-nord.
Sarà riconoscibile in loco grazie al manifesto con il logo di www.lamoneta.it che terrà in bella vista sul suo banco e dei volantini da distribuire ai passanti.

Lo scopo di questa iniziativa è farci conoscere nei luoghi maggiormente frequentati da appassionati di numismatica dimostrando che www.lamoneta.it non è esclusivamente un mondo virtuale celato dietro ad un monitor ma anche una realtà sostenuta da persone in carne ed ossa.

Il Punto Informativo sarà presente già al convegno di Verona, vi invito dunque a sfruttarlo come punto di raccolta per tutti i lamonetieri.

Il volantino è in preparazione e quando sarà terminato ne vedrete un'anteprima da stampare e portare con voi per poi riconoscere agevolmente il banco.

Il banco sarà a Verona nel Padiglione 9 - N. 594/A se sarà possibile forniremo prima del convegno una pianta del padiglione. :)

Inviato
Ottimo, ci voleva proprio! ;)

Inviato
ciao, posso solo dire EVVIVA. :D
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.