Vai al contenuto

conservazione  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Non c'è l'obzione BB, ho votato BB+ <_<

Alex1972

Inviato

Secondo me MB+ il dritto e qBB il rovescio. :)

Inviato
Non c'è l'obzione BB, ho votato BB+ <_<

Alex1972

370014[/snapback]

hai ragione l'ho postato di corsa e mi sono dimenticato il BB

Inviato

Ho votato qBB, penso giusto per il R/, MB per il D/, non chiamereri due colpetti, sono due bei colpi più svariati colpetti.

TIBERIVS

Inviato

Concordo con l' amico TIBERIVS

Awards

Inviato

Secondo me qBB

Inviato

Ho votato qBB. Purtroppo i colpetti e l'effige del re la declassano notevolmente.

E' una monete piuttosto facile da reperire in bassa conservazione, decisamente meno in alta. :)

Inviato

Bella moneta, ho votato qBB.

Inviato
Ho votato qBB,  penso giusto per il R/, MB per il D/, non  chiamereri  due colpetti, sono due bei colpi più svariati colpetti.

TIBERIVS

370037[/snapback]

non siamo pignoli sui colpetti :D ..

ho venduto l'altra che non aveva i colpetti ma era stata pulita ed era in conservazione peggiore, per me

Inviato
Ho votato qBB,  penso giusto per il R/, MB per il D/, non  chiamereri  due colpetti, sono due bei colpi più svariati colpetti.

TIBERIVS

370037[/snapback]

Io invece quoto Tiberius qMB/qBB i colpi ci sono :D

370292[/snapback]

la prossima volta ritocco la foto con photoshop ;)

Guest carledo49
Inviato

qBB è il massimo per questa moneta. I colpi ci sono e sono piuttosto visibili. Al D la testa di V.E. è consumata.

Carlo

Inviato

Ho votato anch'io qBB.

Star

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.