Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

15 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Moneta fotografata dentro la bustina

post-3102-1217237900_thumb.jpg

post-3102-1217237916_thumb.jpg

Inviato

Votato SPL per quel che si può intuire, ma perchè non la tiri fuori da quella schifosa bustina di carta e plastica ?

Awards

Inviato

Perche' devo aspettare che mi arrivi! :D

Inviato

Ok allora già che ci sei quando ti arriva posta due foto migliori che molto probabilmente il mio giudizio sarà tra i piu bassi ricevuti ! :)

Awards

Inviato

Votato SPL+.

Ottima moneta.

Inviato

anche per me SPL+

Inviato

Azz 3 voti SPL+

pero' sul sondaggio ne risultano solo 2

chi e' che bara? :D :D

Inviato

SPL/FDC per me, anche se il retto non è molto giudicabile ma l'altra faccia è decisamente più che SPL+

Inviato

Io ho votato spl/qfdc, mi piace molto la tua moneta anche se al /D più che vederla l'ho intuita.

Inviato

dico spl+, perchè sneza tracce di rosso non mi sneto di metterci il fdc di mezzo.

cmq bella moneta!

Inviato

Per me SPL+ <_<

Alex1972

Inviato

Non esprimo al momento un giudizio, anche se ho paura che al momento che l'avrai in mano, e la fotograferai meglio, i giudizzi saranno molto più severi!!!

Solo una mia impressione...... :)

Inviato
Non ci siamo.

369362[/snapback]

Non ci siamo in Cosa Bruno? mi fai preoccupare ;)

Guest carledo49
Inviato

Mi piacerebbe avere una bella foto della moneta "nuda". Non mi sento, così, di esprimere un giudizio.

Carlo

Inviato
Non ci siamo.

369362[/snapback]

Non ci siamo in Cosa Bruno? mi fai preoccupare ;)

369411[/snapback]

Ho paura che quando ti arriverà, avrai una delusione.

A vederla dalla foto non è poi una conservazione (così alta), come hanno dato.

Osserva bene il Dritto.

Comunque postaci altre foto ,quando ti arriverà, io le guarderò dalla spiaggia. ;)

Awards

Inviato

si, hai ragione.

il dritto e' bassino, me ne sono accorto dopo presa :(

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.