Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ringrazio chi mi sa dire se questa moneta come gli sembra:

informazioni sono gradite sulla autenticità, rarità, valore

post-9182-1217201455_thumb.jpg

Inviato

ecco il rovescio.... sono gradite anche informazioni storiche sulla moneta e sull'autenticità

post-9182-1217201593_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Constantino I

follis coniato a Sciscia tra il 334 e il 335 d.C, officina 3

d/ VRBS ROMA - busto elmato e drappeggiato verso sinistra

r/ lupa di Roma allatta Romolo e Remo, sopra due stelle

RIC 240

la moneta è abbastanza comune, non credo valga molto, tra le 5 e max 10 euro... :)

Modificato da apuliensis

Inviato

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=182&Lot=1268

la moneta è abbastanza comune, non credo valga molto, tra le 5 e max 10 euro...

...scusate ma mi è stata offerta questa moneta in condizione migliore di quella postata in alto (coinarchives)...

quasi perfetta direi... 20euro? E' un prezzo giusto???

grazie! :)

Inviato

Ciao,

considera che non si tratta di monete rare per cui di tanto in tanto ti può capitare di trovarne di belle a prezzi anche inferiori. Premesso ciò il prezzo non mi sembra elevato se compreso di spese di spedizione, quindi sta a te...

Ciao!

Inviato
Ciao,

considera che non si tratta di monete rare per cui di tanto in tanto ti può capitare di trovarne di belle a prezzi anche inferiori. Premesso ciò il prezzo non mi sembra elevato se compreso di spese di spedizione, quindi sta a te...

Ciao!

369152[/snapback]

Non ci sono spese di spedizione...

La moneta è già nella famiglia :rolleyes:

...mio padre me l'ha offerta per il prezzo che ha pagato lui al mercatino della domenica scorsa... :)

Inviato
vedi anche questa discussione

clicca

369162[/snapback]

Interessante, grazie! ;)

Inviato
La moneta è già nella famiglia 

...mio padre me l'ha offerta per il prezzo che ha pagato lui al mercatino della domenica scorsa...

:blink: tuo padre ti vende le monete che compra???

io me la farei regalare :rolleyes:

Inviato
:blink: tuo padre ti vende le monete che compra???

io me la farei regalare :rolleyes:

369232[/snapback]

Purtroppo non me la regala! :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.