Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei comprare una moneta tipo:

5 lire Delfino 1956 spendida "periziata"

Quanto sareste disposti a pagare questo tipo di moneta?

(NB mi piacerebbe comprarla qFDC o FDC ,ma le mie finanze non me lo permettono !!!)

Inviato

il prezzo per uno SPL si aggira sui 350/400€

Attenzione al q.SPL: alcune monete SPL sono chiuse con severità, altre con generosità (BB-SPL)

Inviato
il prezzo per uno SPL si aggira sui 350/400€

Attenzione al q.SPL: alcune monete SPL sono chiuse con severità, altre con generosità (BB-SPL)

369036[/snapback]

Strquoto l' amico elmetto2007.

Awards

Inviato
ti consiglio di prenderla fdc. ;)

369260[/snapback]

Certo... magari con un rateizzato di 100€ al mese per un anno ce la fai

che sarà mai :lol: :lol:

Inviato

Salve vorrei sapere anche io ho circa 500 monetine del genere ma come faccio ha sapere se sono autentiche e su per giu se mettiamo caso 10 sono autentiche che valore commerciale mi ritrovo fra le mani ?

grazie

Allego una imaggine scansionata di una delle tante

post-10201-1217585635_thumb.jpg

post-10201-1217585641_thumb.jpg

Guest carledo49
Inviato

Intanto separa dal mucchio quelle del 1956, poi postane qualcuna e....si vedrà.

Tieni presente che quelle falsificate sono quasi esclusivamente dell'anno in questione.

Carlo

Inviato

Si ma quella che ho postato e' del 53 che valore puo avere e comunque se ne posto una del 56 vera che valore puo' avere considera che sono quasi tutte in perfette condizioni.

grazie

Inviato

L'unico 5 lire che ha un deciso valore commerciale è quello del 1956, qualche Euro lo può valere anche il 1966. Tutte le altre annate hanno un valore commerciale praticamente nullo, solo i primissimi anni (1951-1955) possono valere qualche Euro ma devono essere in FDC (ossia perfetti mai circolati).

Il 1953 che hai postato da quel poco che si può vedere è parecchio circolata, e ha valore commerciale pari a zero.

Guest carledo49
Inviato

Pochissimi Euro anche in FDC per la comunissima '53. Quelle "in perfette condizioni" del '56, come dici tu, potrebbero valere dai 300 al migliaietto di eurini (se non di più).

Carlo

Inviato (modificato)

è sì quoto tutto ciò che hanno detto sopra :D

però se hai così tante lire delfino potresti darmene un po' :D :D :P

a me ne mancano abbastanza compresa quella del 56...

se hai un email qualcosa fatti sentire...perchè nn posso mandarti MP :)

nn sei abilitato :D

ciaoooooooo

Modificato da Dallas

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.