forza_italia Inviato 27 Luglio, 2008 #1 Inviato 27 Luglio, 2008 Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto :) Vi sembra autentica questa moneta da 20 lire Fascio d'oro?? :unsure: ...non so... ha qualcosa che non mi convince :unsure: Vi ringrazio già in anticipo! saluti Andrea :)
cembruno5500 Inviato 27 Luglio, 2008 #2 Inviato 27 Luglio, 2008 Dovresti fare un ingrandimento sulla firma del incisore e del bordo. Un pò piccole le foto per dare un parere. Awards
cembruno5500 Inviato 27 Luglio, 2008 #4 Inviato 27 Luglio, 2008 Anche per me, ma vorrei essere sicuro, soprattutto per la firma e il bordo se più o meno arrotondato. Awards
jaconico Inviato 27 Luglio, 2008 #5 Inviato 27 Luglio, 2008 x me è impossibile identificarla kon queste foto..... :( provale ad ingrandire :)
forza_italia Inviato 28 Luglio, 2008 Autore #6 Inviato 28 Luglio, 2008 Vi ringrazio tanto per darmi una mano :) ...purtroppo non posso mandarvi delle foto migliori perché non è la mia moneta! :( Forse voglio comprarla! :) Eccovi le foto più grandi: (purtroppo la qualità soffre un po')
alessandro81 Inviato 28 Luglio, 2008 #7 Inviato 28 Luglio, 2008 Sebbene le foto non sia di grande qualità e manchino dati fondamentali per esprimere un parere certo (tipi peso e diametro), mi convince il fatto che sia un pò usurata (vedi qualche graffietto e segno di giromani), il che difficilmente avviene nei falsi. Se il prezzo è buono, rischierei. PS: se il tuo nick fa riferimento alla politica non ti darò più consigli! scherzo dai.... :-)
forza_italia Inviato 28 Luglio, 2008 Autore #8 Inviato 28 Luglio, 2008 (modificato) Sebbene le foto non sia di grande qualità e manchino dati fondamentali per esprimere un parere certo (tipi peso e diametro), mi convince il fatto che sia un pò usurata (vedi qualche graffietto e segno di giromani), il che difficilmente avviene nei falsi.Se il prezzo è buono, rischierei. PS: se il tuo nick fa riferimento alla politica non ti darò più consigli! scherzo dai.... :-) 369327[/snapback] niente politica! Solo calcio e naturalmente la numismatica! :) ;) Sì, aspetto qualche giorno e vedo come si cambia il prezzo! Grazie :) peso: 6,45 grammi ...il venditore è in vacanza così non vi posso dire il diametro :unsure: :( saluti Andrea Modificato 28 Luglio, 2008 da forza_italia
Ricca770 Inviato 28 Luglio, 2008 #9 Inviato 28 Luglio, 2008 Con queste foto preferisco non pronunciarmi per non confondere oltremodo la situazione che mi sembra già abbastanza controversa. :huh:
Risposte migliori