Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qual è lo stato di conservazione di questa moneta?

Vorrei avere anche un vostro parere sulle foto.

9a8phf.jpg

2cdhhte.jpg

grazie

Inviato

A mio avviso moneta in BB+.

Ciao

Inviato

SPL+. Non mi stupirei se dal vivo fosse ancora meglio ;)

foto grandissime che distolgono lo sguardo dalla globalità della moneta. Baffi e capelli del Re sono a posto. Briglia del cavallo pressochè intatta, profilo di donna ancora ben visibile. Bordi ben tenuti.

ciao e complimenti per la monetina

Inviato

foto grandissime che distolgono lo sguardo dalla globalità della moneta. Baffi e capelli del Re sono a posto. Briglia del cavallo pressochè intatta, profilo di donna ancora ben visibile. Bordi ben tenuti.

368763[/snapback]

quoto elmetto

pochi graffi... Direi anch'io SPL+ :)

Complimenti per la NC! ;)

Inviato

un pelo più basso. SPL

Awards

Inviato

Io direi BB/SPL.

Inviato

Per conto mio qSPL in quanto il seno SX è un pò spianato, la foto direi BB ! :)

Awards

Guest carledo49
Inviato

A mio aviso è un BB/SPL. Al R in basso sul nodo savoia di sinistra e sulla zona circostante, fino alle zampe dei cavalli e sulla modanatura del bordo, si notano tracce di usura. Comunque pochi graffi (sempre messi in evidenza dalla grande risoluzione delle foto) e assenza di colpi. Una pregevole moneta, in tutti i sensi.

Carlo

Inviato

Secondo me la moneta è tra BB e SPL. Probabilmente anche qualcosina di più in mano, visto che foto molto grandi tendono sempre a evidenziare i difetti. :)

Inviato

Guardando la foto così ingrandita avrei detto anch'io BB-SPL e nulla più. Ho però salvato le immagini e le ho riguardate a grandezza minore e devo dire la moneta risulta molto più gradevole. Direi cmq che non superiamo lo SPL, siamo sul qSPL al D/ e SPL al R/.

Inviato

368763[/snapback]

Perfettamente d'accordo ma un po' più severo: Spl!!

Ottime le foto. ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.