Giulio158 Inviato 26 Luglio, 2008 #1 Inviato 26 Luglio, 2008 Qual è lo stato di conservazione di questa moneta? Vorrei avere anche un vostro parere sulle foto. grazie
elmetto2007 Inviato 26 Luglio, 2008 #4 Inviato 26 Luglio, 2008 SPL+. Non mi stupirei se dal vivo fosse ancora meglio ;) foto grandissime che distolgono lo sguardo dalla globalità della moneta. Baffi e capelli del Re sono a posto. Briglia del cavallo pressochè intatta, profilo di donna ancora ben visibile. Bordi ben tenuti. ciao e complimenti per la monetina
forza_italia Inviato 26 Luglio, 2008 #5 Inviato 26 Luglio, 2008 SPL+. Non mi stupirei se dal vivo fosse ancora meglio ;) foto grandissime che distolgono lo sguardo dalla globalità della moneta. Baffi e capelli del Re sono a posto. Briglia del cavallo pressochè intatta, profilo di donna ancora ben visibile. Bordi ben tenuti. ciao e complimenti per la monetina 368763[/snapback] quoto elmetto pochi graffi... Direi anch'io SPL+ :) Complimenti per la NC! ;)
Maregno Inviato 26 Luglio, 2008 #8 Inviato 26 Luglio, 2008 Per conto mio qSPL in quanto il seno SX è un pò spianato, la foto direi BB ! :) Awards
Guest carledo49 Inviato 26 Luglio, 2008 #9 Inviato 26 Luglio, 2008 A mio aviso è un BB/SPL. Al R in basso sul nodo savoia di sinistra e sulla zona circostante, fino alle zampe dei cavalli e sulla modanatura del bordo, si notano tracce di usura. Comunque pochi graffi (sempre messi in evidenza dalla grande risoluzione delle foto) e assenza di colpi. Una pregevole moneta, in tutti i sensi. Carlo
mikigenius92 Inviato 26 Luglio, 2008 #10 Inviato 26 Luglio, 2008 Secondo me la moneta è tra BB e SPL. Probabilmente anche qualcosina di più in mano, visto che foto molto grandi tendono sempre a evidenziare i difetti. :)
Paolino67 Inviato 26 Luglio, 2008 #11 Inviato 26 Luglio, 2008 Guardando la foto così ingrandita avrei detto anch'io BB-SPL e nulla più. Ho però salvato le immagini e le ho riguardate a grandezza minore e devo dire la moneta risulta molto più gradevole. Direi cmq che non superiamo lo SPL, siamo sul qSPL al D/ e SPL al R/.
Ricca770 Inviato 28 Luglio, 2008 #12 Inviato 28 Luglio, 2008 SPL+. Non mi stupirei se dal vivo fosse ancora meglio ;) foto grandissime che distolgono lo sguardo dalla globalità della moneta. Baffi e capelli del Re sono a posto. Briglia del cavallo pressochè intatta, profilo di donna ancora ben visibile. Bordi ben tenuti. ciao e complimenti per la monetina 368763[/snapback] Perfettamente d'accordo ma un po' più severo: Spl!! Ottime le foto. ;)
Risposte migliori