Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi, volevo chiedervi un'altra cosa tanto per cambiare :rolleyes:

Visto che non so conoscere lo stato di conservazione delle monete, volevo chiedere quanto poteva valere la moneta delle 500 Lire CHIMICA, di San Marino risalente al 1998.

Premetto che l'ho pagata 1,5€ e su ebay ne ho trovate poche non sotto ai 3€ :huh:

La moneta è tenuta molto bene, appena acquistata è stata sempre riposta nell'apposita bustina.

Non credo sia FDC ma però è tenuta molto bene, se volete posso sempre allegare foto :)

Grazie per tutti quelli che risponderanno ;)

Inviato
1,5 euro è su  per giù il suo prezzo,

tra le 500 lire bimetalliche coniate dal titano e destinate alla circolazione mi pare essere quella con la tiratura più "bassa" anche perchè si parla di 1'300'000 esemplari... :)

368617[/snapback]

Perchè allora su ebay si trova anche a 2/3€ ?

Lo fanno tanto per trovare qualche pollo ? :huh:

Inviato

Ahhhhhh capito :)

Purtroppo non ho il Gigante e non conosco siti dove poter vedere le quotazioni delle monete, così mi tocca sempre aprirne di nuovi :rolleyes:

Se posto le foto potete dirmi per favore il suo stato di conservazione ?

Non mi sembra FDC, però neanche tenuto malissimo :)

Inviato

Questa invece è la mia:

hpim0105iq7.th.jpg

hpim0106ag2.th.jpg

Puoi dirmi per favore il suo stato di conservazione e il suo valore ?

Grazie 1000 :)

Inviato
Difficile dare un giudizio da una foto così piccola,visto che comunque ha circolato!!!ma la HP Photosmart M537 6MP non ha la funzione macro per le foto?il simbolo solitamente è un fiore...il suo valore???1,5 euro  :rolleyes:

368718[/snapback]

Oddio che idiota -.-

Siccome sull'hosting interno era 60kb le ho ridotte per quella dimensione, invece usando ImageShack non mi pongo questi problemi, mia distrazione scusami -.- :angry:

Le rifaccio e le riposto per bene :)

Inviato
Colgo l'occasione x farti i complimenti per la foto,è sempre una soddisfazione riuscire a postare le nostre monete in modo chiaro...la moneta è circolata poco,qualche segnetto e qualche colpetto sui bordi!!!ma comunque dignitosa proprio perchè vissuta. :rolleyes:

368981[/snapback]

Se la dovrò vendere/scambiare credo che a questo punto 2€ vada bene no? :)

Grazie, la foto è stata fatta anche di fretta, si poteva fare leggermente meglio, però i risultati alla fine erano sempre simili.

Ho cercato di farvi vedere come è la foto chiaramente tutto qui, sennò ne era difficile una identificazione no? :)

Inviato

Non male la conservazione.

Le cifre di queste monete si aggirano tra 1 euro e 3 euro a seconda del venditore e della qualità della moneta. ;)

Inviato
Non male la conservazione.

Le cifre di queste monete si aggirano tra 1 euro e 3 euro a seconda del venditore e della qualità della moneta. ;)

369472[/snapback]

Grazie anche a te ;)

La ho messa in vendita a 1,70€ e compralo subito a 2€, non mi sembra una cifra eccessiva ^^

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.