Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Da premettere che non sono un venditore. Ho 3 rotolini da 1-2-5 cent FDC belgio 2004.
Che valutazione potrei darle per scambiarle alla pari con altre monete?

Grazie per le risposte

Inviato
[quote name='drughi' date='19 maggio 2005, 10:10']Da premettere che non sono un venditore. Ho 3 rotolini da 1-2-5 cent FDC belgio 2004.
Che valutazione potrei darle per scambiarle alla pari con altre monete?

Grazie per le risposte
[right][post="34147"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Il facciale o poco più. I rotolini del Belgio sono quelli che in Europa valgono meno, perchè le tirature sono alte, e quando li emettono chiunque può recarsi alla banca centrale e farne incetta, senza limiti di sorta. Puoi cercare di scambiarli con altre monete FDC di pari valore facciale, cercando di farti mettere dentro il maggior numero possiible di monete, oppure puoi fare scambio con altro rotolini FDC.

Inviato
Si, è quello che farò. infatti non pensavo di speculare sui cent del belgio! non sono il tipo, io colleziono e basta! Alla prossima!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.