Vai al contenuto

50 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

finalmente la "mia" moneta :D

votate la scelta che più si avvicina al vostro giudizio

AVVERTENZA: Mi raccomando, almeno stavolta cerchiamo di non scrivere il voto nel post subito. Fissiamo come limite 15 voti ;)

Diametro moneta 35,5 mm

Peso moneta 19,95gr.

particolare della firma (prima in scansione, poi in fotografia)

partic2168.jpg

particolarefirma-foto.jpg

IMG_0288.jpg

IMG_0286.jpg

Modificato da elmetto2007

Inviato

Ciao Elmetto, ho votato qBB <_<

Alex1972

Inviato
Ciao Elmetto, ho votato qBB <_<

Alex1972

368380[/snapback]

AVVERTENZA: Mi raccomando, almeno stavolta cerchiamo di non scrivere il voto nel post subito. Fissiamo come limite 15 voti

lol

Inviato (modificato)

se lo raffronto con la mia è qBB la tua è un po' piu' definita , per cui io metto XX anche se a qualche segnetto

che strano quello sporco verde..

Modificato da micio_68

Inviato

Ho votato...però poi alla fine ci puoi dire quanto l'hai pagata? Perché i prezzi di un emetto sono tutti sopra una certa cifra... ;)

PS per Micio anch'io ho più di una moneta d'argento che ha lo stesso tipo di colorazione verdastra, pensavo fosse una "patina" ergo non l'ho rimossa ma se è soltanto "zozzo" forse gli dovrei are una bella lavata :ph34r:

Qui lo dico e qui lo nego :P

Inviato

Ciao Frà,

parere espresso, io una bella lavatina gliela darei! :-)

Questa moneta in qualsiasi conservazione ha sempre il suo fascino..

Ciao

Inviato

Tu dici ama'?

Guarda che ti prendo in parola... :huh:

Io pensavo di essere azzannato alla gola (esagerato!) soltanto per averlo scritto... :rolleyes:

Inviato

Voto espresso.

Con foto così grandi si valorizzano oltremodo i difetti ed i colpetti non percettibili ad occhio nudo. :)

Inviato
Tu dici ama'?

Mi riferivo alla moneta di Elmetto, ma se anche la tua è messa cosi..un pensierino ce lo farei..

Ciao

Inviato

Fatto.

Moneta grandiosa in qualsiasi conservazione.

Quantol'hai pagata?

Inviato

Voto espresso!

Che bella moneta! ...purtroppo per me solo un sogno! :rolleyes:

Complimenti! ;)

Inviato

Per me un BB ci sta comodo

saluti

TIBERIVS

Inviato

Beh adesso che si può, ammetto di aver votato BB ;)

Inviato

Sono uno di quelli che hanno votato BB+ :unsure: :)

Guest carledo49
Inviato

Votato :)

Una delle mie preferite.

Carlo

Inviato

Votato BB/BB+, a parer mio leggermente migliore della mia che comunque è stata promossa in questo Forum come BB pieno, o quasi .

Awards

Inviato

grazie a tutti,

ora ho la riconferma che con i mezzi buoni, si ottengono rese fotografiche buone, quasi come avere la moneta in mano. Anch'io definisco la moneta BB+ e sono contento che i "fuori quota" siano stati solo 2 (1 in eccesso, 1 in difetto)

E' abbastanza logico che, essendo la valutazione soggettiva, il mezzo o quarto di grado è abbastanza scontato da aversi. Comunque prevale il BB, media tra il qBB ed il BB/BB+ e BB+ (quest'ultimi due li ho accorpati essendo differenti del solo quarto di grado) e di questo sono pienamente soddisfatto :D

Il prezzo? Ovviamente a tre cifre, ma un prezzo onesto. Essendo un modulo grosso, anche se è un BB, non è una moneta che si possa comprare con qualche decina di euro ;)

Inviato
grazie a tutti,

ora ho la riconferma che con i mezzi buoni, si ottengono rese fotografiche buone, quasi come avere la moneta in mano. Anch'io definisco la moneta BB+ e sono contento che i "fuori quota" siano stati solo 2 (1 in eccesso, 1 in difetto)

E' abbastanza logico che, essendo la valutazione soggettiva, il mezzo o quarto di grado è abbastanza scontato da aversi. Comunque prevale il BB, media tra il qBB ed il BB/BB+ e BB+ (quest'ultimi due li ho accorpati essendo differenti del solo quarto di grado) e di questo sono pienamente soddisfatto  :D

Il prezzo? Ovviamente a tre cifre, ma un prezzo onesto. Essendo un modulo grosso, anche se è un BB, non è una moneta che si possa comprare con qualche decina di euro ;)

368766[/snapback]

Beh qualche decina di euro puzzerebbe di patacca o di venditore sprovveduto (ma più facile la prima che il secondo) :rolleyes:

Inviato
io una bella lavatina gliela darei! :-)

368421[/snapback]

Detto fatto. eccola dopo un bel bagnetto in acqua distillata e sapone!!

Devo dire che è molto più simpatica, non trovate?

cappelloneRV.jpgcappelloneDR.jpg

Inviato

:wub: a me piace! :)

Inviato

Non è niente male... :)

Inviato

E bravo l'amico Elmetto! :D

Inviato

Bene, ben fatto! :-)

Solo una cosa,ma a ore 2 al rv cos'è cancro?oppure una semplice macchiolina?

Ciao caro..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.