Vai al contenuto
IGNORED

Solidarietà per Agrippa

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

la discussione di cui tutti sono al corrente ha generato una fuga di amici e "menti" attive del forum.

Forse non sarà un accademico, nel senso stretto della parola, ma da Agrippa ho imparato molte più cose che da qualsiasi altro testo.

Per qualche "dotto", tutto questo potrebbe suonare come una bestialità, ma garantisco che l'esperienza ha il suo peso.

Non basterebbe un volume del RIC per descrivere quanto possa essere interessante e istruttivo un pomeriggio con il nostro Agrì o una passeggiata con lui in un qualsiasi museo di Roma.

Ma anche rimanendo fra le mura del Forum, basta seguire le sue discussioni per accorgersi con quanto garbo e simpatia, sia stato maestro per tutti.

Con lui la passione per le monete si trasforma in qualcosa di divertente ed entusiasmante.

Oltre ad essere un membro storico del forum, ha sempre arricchito le discussioni proponendo esempi dalla sua collezione, senza riserbo (cosa che non tutti fanno), e mettendo a disposizione di chiunque il suo materiale per studi e ricerche.

Gli argomenti esposti nella "discussione incriminata" fanno poco effetto su di me che sono un ignorante, ma capisco che possano essere spiacevoli per chi, come Agrippa, tanto ha dato a questo Forum.

Pertanto, anche se conto poco, anzi pochissimo, in questo Forum, e di sicuro nessuno si accorgerà della mi assenza, via lui, via io.

Un caro saluto a tutti

• ADMIN
Staff
Inviato

Nessuno vuole l'allontanamento di Agrippa.

Come nessuno vuole che si continui a buttare benzina sul fuoco.

Discussione chiusa

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.