Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi, ho notato questa inserzione in vendita su PrezziShock, ci stò meglio rispetto ad ebay: http://www.prezzishock.it/1974-SAN-MARINO-...auction_details

Ho parlato con il venditore e con 7€ riesco a portarmela a casa tranquillamente.

Volevo sapere se come prezzo è buono e se potrei trovarne di simili a meno, oppure se è un'offerta da non farmi scappare.

Il venditore ha tutti feedback positivi e ne sono 400 e rotti.

Cosa ne dite? :)

Grazie a tutti quelli che risponderanno, così vedrò se comprarla subito o meno ;)

Inviato

Scusate l'Up, ma visto che dovrei effettuare il pagamento volevo informazioni sul da farsi da veri esperti ^^

comunico inoltre che le monete sono tutte in FDC

Inviato

sul gigante è quotata 10 euro, se viene venduta a 7 euro comprese le spese di spedizione penso che ci possa andare bene

Inviato
sul gigante è quotata 10 euro, se viene venduta a 7 euro comprese le spese di spedizione penso che ci possa andare bene

368414[/snapback]

Esatto, 7€ comprese le s.s spedita in raccomandata con la busta imbottita, credo mi valga la pena no? :)

Inviato

Non è che sia un affare clamoroso, perchè ad un mercatino la troveresti pure a 6-7 euro ma è un prezzo onesto se consideri che c'è anche il pezzo da 500 lire d'argento. Quindi vale la pena.

Ciao!

Inviato
Non è che sia un affare clamoroso, perchè ad un mercatino la troveresti pure a 6-7 euro ma è un prezzo onesto se consideri che c'è anche il pezzo da 500 lire d'argento. Quindi vale la pena.

Ciao!

368497[/snapback]

Grazie anche a te.

Secondo me nei mercatini la troverei a di più, visto che a chi non se ne intende fanno prezzi abbastanza alti :rolleyes:

Come i raccoglitori per monete, a meno di 20€ l'anno scorso non li ho trovati, su ebay, grazie ad un utente di qui, me la cavo con 12€ :huh:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.