Vai al contenuto
IGNORED

Laurea in Ingegneria

Risposte migliori

Inviato

ragazzi questo pomeriggio ho conseguito la laurea magistrale in Ingegneria edile-architettura, finalme ho concluso un percorso iniziato 5 anni e mezzo fà, volevo rendervi partecipi della mia gioia

Inviato
ragazzi questo pomeriggio ho conseguito la laurea magistrale in Ingegneria edile-architettura, finalme ho concluso un percorso iniziato 5 anni e mezzo fà, volevo rendervi partecipi della mia gioia

367910[/snapback]

Beh congratulazioni :D

e in bocca al lupo per il proseguio della tua carriera...spero che quando sbancherai qualche collina con tesoretto annesso ti ricordi degli amici :lol:

Inviato

grandee complimenti anche da parte mia

Inviato

Congratulazioni vivissime !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:) :beerchug:

Valeria medusa

Inviato (modificato)

:angry:

367910[/snapback]

Beh congratulazioni :D

e in bocca al lupo per il proseguio della tua carriera...spero che quando sbancherai qualche collina con tesoretto annesso ti ricordi degli amici :lol:

367915[/snapback]

mi sa che se succede gli "sciacalli" della sovrintendenza mi saranno già addosso e da quelli non si scappa!!! :D :P :angry: :D :P :D :angry: :P :D

grazie a tutti

Modificato da darman1983

Inviato (modificato)

adesso devo scegliere un regalo da farmi; sono indeciso tra due moneteine:

20 lire cappellone periziato Tewvere fdc/qfdc o 5 lire aquilino 1928 2 rosette sempre periziato Tevere FDC.

mi sa che scelgo il 5 lire del 1928!!!

almeno con i soldi che risaprmio rispetto al cappellone riesco a farmi una settimanetta da qualche parte visto che sono due anni che non faccio vacanza. :P :P :P :D :D

Modificato da darman1983

Inviato

per tutti i membri del forum che si devono laureare; il percorso sarà più o meno lungo, ricco di insidie e tranelli,ma alla fine risulterà un vero piacere!!!!! :P :P :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge:

Inviato

in ferie vado in puglia a Santa Maria di Leuca se qualche lamonetiano e di li mi dia qualche dritta sui posti più belli da visitare e soprattutto per fare il bagno

Inviato

Congratulazioni e buana vacanza! :) ;)

Inviato

Congratulazioni!

:beerchug:

Inviato

E' sempre un piacere celebrare un traguardo così importante.

Congratulazioni

Mayo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.