Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Da oggi il forum si arricchisce di una nuova sezione dedicata alla sola segnalazione di novità editoriali e riviste:

http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=99

in effetti considerando che costantemente si dice di comprare prima il libro che la moneta era anche strano che non ci fosse.

Questa sezione è dedicata alla sola segnalazione delle novità; quindi il nuovo numero della tal rivista un nuovo libro apparso sul mercato etc.

La politica è quella della sezione aste: tutti possono scrivere ma le nuove discussioni devono essere approvate da un moderatore. Naturalmente, a causa di questo meccanismo, può capitare che due persone segnalino la stessa cosa; in questo caso si approverà solo la discussione inviata per prima o comunque la piú informativa.

Come sezione nuova è chiaramente vuota, ma pian piano conto di spostare tutte le discussioni di tal genere già apparse in altre sezioni (perlomeno del 2008).

• ADMIN
Staff
Inviato

Grazie della segnalazione ma in realtà questa discussione non va bene. La sezione è dedicata alle novità editoriali e non alla recensione di libri già da tempo disponibili. È vero, ho spostato messaggi vecchi ma all'epoca ciò di cui parlavano erano in effetti novità :D

Appena ho un briciolo di tempo vedo di mettere un messaggio di istruzioni.

Inviato
Grazie della segnalazione ma in realtà questa discussione non va bene. La sezione è dedicata alle novità editoriali e non alla recensione di libri già da tempo disponibili. È vero, ho spostato messaggi vecchi ma all'epoca ciò di cui parlavano erano in effetti novità :D

Appena ho un briciolo di tempo vedo di mettere un messaggio di istruzioni.

367790[/snapback]

ok grazie Incuso, allora...

come non detto :P

saluti,

N.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.