Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno conosce per caso Diego Zucchetto di Palermo, socio NIP con sigillo n° 175?

Per conoscere intendo serietà e precisione del perito in questione.

So che NIP dovrebbe essere sinonimo di garanzia, ma leggendo alcune discussioni sui forum di ebay dove scrive qualcuno di voi (e, per carità, ambasciator non porta pena, sto solo riportando delle discussioni pubbliche che tutti possono leggere), sembra che ci siano dubbi fondati su alcuni periti, pur iscritti al Nip, come tale Memoli e altri.

Mi chiedevo da cosa riconoscere un perito serio da uno un po' meno serio...

Avrei la necessità di fare periziare e sigillare alcune monete della mia collezione, ma non vorrei farlo fare dal primo che passa. D'altra parte Zucchetto è l'unico NIP che ho trovato a Palermo...

Aspetto info se qualcuno può darmele.

Grazie.

Inviato

Zucchetto e' persona molto seria e corretta , per monetazione moderna vai tranquillo...per monete antiche ti manderebbe altrove....sicuramente fuori dalla Sicilia.

Ciao

Mimmo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.