Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, visto che ci sono vi posto anche questo oggettino, molto piccolo, secondo voi puo' essere una moneta?

bipf1z.jpg

zx305w.jpg

27xo5uh.jpg

Inviato

Sembra più un sigillo che una moneta.

Inviato

:unsure: moneta non direi vista la cera moooolto lucida.....sì io appoggio Giovenaledavetralla e dico anch'io che potrebbe essere un sigillo...

forse veneziano :unsure: ????

Inviato

la cera lucida penso sia olio, vero? a me sembra una moneta

Inviato

non è cera, è olio di vaselina, l'ho messa per risaltare meglio l'immagine.

Inviato
la cera lucida penso sia olio, vero? a me sembra una moneta

367529[/snapback]

Quoto anche a me pare una moneta, ma non capisco se nella prima foto c'è un disegno o un'incisione, s e l'ultima è il retro potrebbe anche essere un sigillo, ma dato che s'intuisce una legenda in rilievo dovrebbe essere una moneta

Inviato

è sempre lo stesso lato. l'ultima foto ;l'ho inclinata per rendere piu visibile le lettere. Appena posso posto anche il retro, anche se secondo me' non c'e' nulla.

Inviato

Anch'io credo che sia una moneta! :unsure: :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.