Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho trovato quattro 500 caravelle credo BB +(una opacizzata) e due 500 quadrighe una BB+ l'altra opacizzata e due 1000 lire Europa belle. Che valore hanno? Grazie.

Guest carledo49
Inviato

Mi dispiace ma valgono pochi euro. Varrebbero qualcosa in più se FDC. Se le 500 L sono del 1957.....allora è un'altro discorso (anche in BB)

Carlo

Inviato

Valgono circa 3 euro cadauna ;)

Inviato

in BB le caravelle valgono molto poco. direi 2€ a pezzo. idem per le quadrighe

le 1000 lire bimetalliche è più difficile trovarle in BB che in FDC (quest'ultimo ad 1,5€ te le tirano dietro la schiena). Se circolate valgono ancora 0,52€ fino al 2012 (sfido a rifilarle a qualcuno!)

Inviato
Mi dispiace ma valgono pochi euro. Varrebbero qualcosa in più se FDC.  Se le 500 L sono del 1957.....allora è un'altro discorso (anche in BB)

Carlo

367472[/snapback]

Scusate se faccio una domanda idiota ma dove si vede l'anno di conio sulle caravelle? Grazie per la comprensione :rolleyes:

Inviato
Mi dispiace ma valgono pochi euro. Varrebbero qualcosa in più se FDC.  Se le 500 L sono del 1957.....allora è un'altro discorso (anche in BB)

Carlo

367472[/snapback]

Scusate se faccio una domanda idiota ma dove si vede l'anno di conio sulle caravelle? Grazie per la comprensione :rolleyes:

367483[/snapback]

sul contorno

caro Frenk :lol:

saluti (ed anche a tutti gli altri ovviamente),

N.

Inviato

Carlo

367472[/snapback]

367483[/snapback]

sul contorno

caro Frenk :lol:

saluti (ed anche a tutti gli altri ovviamente),

N.

367487[/snapback]

aahhh ecco perché...pensa che mio padre quando sono nato (le solite cose da padri) mise via le caravelle d'argento del 1958 ogni tanto me le faceva vedere e io non avevo mai capito come faceva a sapere che erano proprio del 1958...pensa tu Niko che ancora eri nella mente di dio quando io ho visto le prime caravelle...e credo sia stata la prima moneta in assoluto che abbia mai visto :o

Inviato

anche tu del '58... come mio padre! :D :D

aahhh ecco perché...pensa che mio padre quando sono nato (le solite cose da padri) mise via le caravelle d'argento del 1958 ogni tanto me le faceva vedere e io non avevo mai capito come faceva a sapere che erano proprio del 1958...pensa tu Niko che ancora eri nella mente di dio quando io ho visto le prime caravelle...e credo sia stata la prima moneta in assoluto che abbia mai visto

io niente monete nella culla, le prime "straniere" a 6 anni, ed è da li che ho cominciato a collezionare.

è bello rivedere questi momenti della propria vita e raccontarli agli altri, a me fa sempre piacere ascoltarli.

scusate l' :offtopic:

Un Saluto,

N.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.