Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao volevo solo segnalare www.rhinocoins.com

mi e capitato di dover identificare delle monete e l ho trovato molto utile

riporta tutte le monete italiane dal 1500 a oggi e su alcune zecche come venezia milano o napoli parte dal 1200.

secondo me la sottoscrizione e ben spesa visto che altrimenti avrei dovuto comprare il CNI

ciao a tutti

Inviato

Ho provato a scrivere varie volte, non mi ha mai risposto... quindi non mi sono fidato a pagare la sottoscrizione.

Inviato

Strano a me ha risposto nel giro di 2 giorni

tra l altro mi ha anche aiutato con l identificazione

prova a riscrivergli e vedi che succede

Inviato

Sito interessante e mediamente poco noto agli utenti di questo forum, visto che non è certo nuovo ma è la prima volta che lo vedo segnalato. Sarebbe interessante se qualcuno che è iscritto potesse darcene una valutazione generale (anche delle parti non liberamente consultabili)

• ADMIN
Staff
Inviato

L'Italia è peraltro ben rappresentata e in effetti il responsabile del dominio è tale Riccardo Marzi. Non temo di sbagliare ipotizzando che possa essere il nostro rick2 :lol:

Inviato
L'Italia è peraltro ben rappresentata e in effetti il responsabile del dominio è tale Riccardo Marzi. Non temo di sbagliare ipotizzando che possa essere il nostro rick2 :lol:

367171[/snapback]

Cicero pro domo sua ? :P

Inviato (modificato)

e vabuò fategli pubblicizzare il suo catalogo a pagamento tanto qui in maniera più o meno velata fanno tutti così :D

Modificato da Fid

Inviato

367171[/snapback]

Se e'lo stesso gestore del sito come ipotizza Incuso rick2 con il suo intervento non fa gran bella figura nel forum

• ADMIN
Staff
Inviato
Se e'lo stesso gestore del sito come ipotizza Incuso  rick2 con il suo intervento non fa gran bella figura nel forum

Vabbe' magari è solo timidezza :ph34r:

Inviato

hihihiihi bella ipotesi incuso ;) io nn ci avrei mai pensato....comunque potrebbe essere davvero lui, anche se fosse dai non c'è nulla di male.... :D :D :ph34r:

Inviato (modificato)

volete vedere che appena inserisco nick e password per accedere al catalogo si fionda subito sul forum? :D

Modificato da Fid

Inviato

No scusate, come si fa a paragonare un catalogo che (comprendendo anche monete di altri stati e in piu' cartamoneta conta 25.000 classificazioni con il CNI che, solo per l'area italiana ne conta piu' di ... monete ??

Chi sa quante monete compongono il CNI , o meglio la collezione ex-Reale (piu' grand in effetti del CNI (opera mai portata a termine ?)

numa numa

• ADMIN
Staff
Inviato

Beh, non è comunque un numero piccolo e il fatto di essere online è sicuramente un pregio. Mi sembra manchi una struttura connessa come quella dei nostri cataloghi, mancano le descrizioni e anche un motore di ricerca.

Rick2 ho vistop che ieri sera era connesso, interpreto il suo silenzio come una conferma :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.