Vai al contenuto
IGNORED

Brutta discussione

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Segnalo questa discussione che coinvolge Lamoneta.it e uno di noi... Parte da una vecchia conoscenza del forum...con giudizi davvero pesanti e inaccettabili. Peraltro, nel merito non so di cosa stia parlando...

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID...d=1216653116949

Modificato da Fratelupo

Inviato

Tergestum è proprio un fenomeno ... :D

Inviato

Ciao Giò, il link c'è gia di qua !

Grazie Paolo.

Awards

Inviato

Mah... che dire? In effetti, questa volta, il termine 'avvilente' mi sembra appropriato...

Inviato
Ciao Giò, il link c'è gia di qua !

Grazie Paolo.

367094[/snapback]

Letto grazie XXXdenari, mi chiedo solo una cosa, se lo staff permette vorrei chiedermela a voce alta, sinceramente e chiaramente, come sono abituata a fare da quando sono nata.

QUANDO FINIRà 'STA STORIA?

Sinceramente sono stufa di veder discussioni e controribattimenti su Tergestum e presunta compagnia.

Penso che a questo punto la cosa migliore è lasciar perdere tutto, ignorate le provocazioni di quelli che pensate siano reincarnazioni di Riccardo ed andiamo avanti.

Di problemi interni ce ne sono già parecchi senza importarne di nuovi.

A volte ho l' impressione di guardare una banda di ragazzini dispettosi che formano posizioni contrapposte, avete presente American Graffiti?

L' atmosfera sta diventando quella, bande armate di catene che si contrappongono.

Che vogliamo fare? Torniamo indietro agli anni 50?

La stessa domanda la rivolgo a Tergestum.

Riccardo, abbiamo sempre dialogato amichevolmente, non ti sembra ora di smetterla con questa polemica inutile e sterile?

Ti hanno bannato, rassegnati e amen, mi sembra che puoi vivere anche senza il Forum, CHE DICI?

Molti ti rimpiangono, molti altri sono contenti che tu non sia più qui.

Io sinceramente ME NE FREGO di tutte e due le possibilità.

Se ci incontriamo sul Forum di eBay, come capita spesso, continuerò a salutarti con piacere, e per me la cosa finisce là, non ti sono ne contro ne pro, e così dovresti essere tu nei confronti del Forum.

Questa diatriba sta portando svantaggi a noi "poveri utenti", quindi per la pace di tutti noi vi chiedo :

PER FAVORE SMETTETELA DI FARVI DISPETTI E DI INSULTARVI A VICENDA, GRAZIE

Con i miei più sentiti ringraziamenti, Patrizia- Giovanna

Awards

Inviato (modificato)
Questa diatriba sta portando svantaggi a noi "poveri utenti"

insomma Pat :D più che portare "svantaggi" sembra che porti audience :D

Modificato da Fid

Inviato (modificato)

SECONDO ME SE SI VUOLE CONTINUARE RISPONDERE LO FACCIANO AL SITO EBAY SENZA COINVOLGERE E NOMINARE IN NEGATIVO IL SITO L MONETA...OLTRETUTTO NOMINARE E DARE DEL MAFIOSO,MI SEMBRA CHE VA OLTRE AL DIVIETO DI NN PARLARE DI POLITICA ...IN UN SITO!!!!SE SONO STATI PRESI PROVVEDIMENTI RIGUARDO A Q.KE UTENTE,IL SITO LA MONETA NE AVRA' AVUTO IL GIUSTO MOTIVO....E COME METTERE DELLA BENZINA AD UNA MACCHINA DYESEL O VICE VERSA....METTIAMO IL PRODOTTO GIUSTO ALLA PROPRIA AUTO E' POI FUNZIONA COME DEVE!...SEMBRA CHE NEL SITO LAMONETA E STATO INTRODOTTO UN BUON PRODOTTO...,CONTINUIAMO AD AGGIUNGERE QUELLO.....,QUINDI CONTINUIAMO AD ACCENDERE CANDELINE SULLA TORTA DE LAMONETA ED AGGIUNGERNE,OVVIAMENTE CE CHI SPEGNENDOLE SI BRUCI :D ......CONDIVIDO CON QUELLO CHE SCRIVE GIO!

Modificato da briciola73

Inviato
SECONDO ME E UTILE RISPONDERE A QUELLA DISCUSSIONE SE SE NE VUOLE CONTINUARE SU EBAY....DOVE APPUNTO E IN VIO LA DISCUSSIONE....E COME METTERE DELLA BENZINA AD UNA MACCHINA DYESEL O VICE VERSA....METTIAMO IL PRODOTTO GIUSTO ALLA PROPRIA AUTO E' POI FUNZIONA!...SEMBRA CHE NEL SITO LAMONETA E STATO INTRODOTTO UN BUON PRODOTTO...CONTINUIAMO AD AGGIUNGERE QUELLO!....CONDIVIDO CON QUELLO CHE SCRIVE GIO!

367158[/snapback]

Grazie Bric, penso che siamo in parecchi a pensarla così, ne prendano atto i contendenti.

Ciao Giò :D :D :P

Awards

Inviato

mi dispiace che le cose si siano evolute in questa maniera, personalmente mi faceva piacere leggere le opinioni di Riccardo e trovo che la sua assenzza sia stata una perdita per la comunità

Inviato
mi dispiace che le cose si siano evolute in questa maniera, personalmente mi faceva piacere leggere le opinioni di Riccardo e trovo che la sua assenzza sia stata una perdita per la comunità

367174[/snapback]

Mio caro Fid, dispiace a tutti quando non c'è accordo, ma è veramente ora di finirla con questa STORIA INFINITA, sta diventando un'ossessione.

In ogni angolo esce un troll od un Tergestum, bastaaaaaaaaaa.

Pace e quiete, la voglio, la cerco , la desiderooooo.

Ciao, buonanotte, Pat :D :D :D :P

Awards

Inviato (modificato)

il punto è che determinati soggetti sono nella vita reale persone squisite ma spesso sui fora non sanno assolutamente comportarsi e/o relazionare, a volte alcuni (includo me stesso) non mostrano quelle adeguate cautele che in questi mezzi di comunicazione imperfetti bisognerebbe adottare. Ogni qual volta si discute si corre il rischio di urtare la sensibilità di qualcuno e mantenere l'equilibrio è veramente difficile. che fare allora? chiudiamo la baracca? direi proprio di no, purtroppo bisogna cercare il più possibile di mantenere l'equilibrio cercando di indirizzare le discussioni verso il senso giusto e verso il dialogo e la comprensione.

Un sistema per migliorare il clima potrebbe essere quello di adottare qualche cautela nei nostri comportamenti in modo da evitare le "risse", se ad esempio un utente urta la sensibilità di un altro sarebbe preferibile che intervenissero solamente i moderatori e i soggetti in questione(meglio se gettando acqua e non benzina), se proprio si vuole intervenire sarebbe preferibile farlo per dirimere i contrasti.

Nel forum si verificano invece due problematiche, la prima è la scintilla cagionata da uno/due utenti ma la fiamma è quasi sempre cagionata da tutti gli altri che invece di buttare acqua sul fuoco gettano benzina. Anch'io ho le mie colpe e capisco che dialogare a volte è difficile ma bisogna realmente provarci

Modificato da Fid

Inviato

Caro Frate, sinceramente credo che in questi casi la migliore risposta sia il silenzio ... questa oltre tutto non è neanche nuova, ma è copiata para para da un'altra identica di qualche mese addietro. Evidentemente alcuni ex-amici hanno molto tempo a disposizione in questo periodo ... Smettiamo di dare visibilità a chi è solo interessato a versare fango e torniamo a parlare di monete? ;)

Inviato

Parole sante... scusa per la ripetizione, sarà lo stress... :wacko:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.