Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un amico dopo un tot. di tentativi per entrare nella lista dei clienti di monaco ha ricevuto qualche mese fa moduli dove c'erano le varie emissioni (tutte esaurite) e ha provato a pagare con carta di credito per vedere se gli spedivano qualcosa.

Dopo un po' di tempo ha ricevuto un libro di filatelia.

Secondo voi questo può essere un primo passo per ricevere magari il prossimo anno il modulo per ordinare monete oppure è un contentino che gli hanno dato perchè è materiale invendibile.

Qualcuno di voi è già vissuto un esperienza del genere.

Stefano

Inviato
un amico dopo un tot. di tentativi per entrare nella lista dei clienti di monaco ha ricevuto qualche mese fa moduli dove c'erano le varie emissioni (tutte esaurite) e ha provato a pagare con carta di credito per vedere se gli spedivano qualcosa.

Secondo voi questo può essere un primo passo per ricevere magari il prossimo anno il modulo per ordinare monete oppure è un contentino che gli hanno dato perchè è materiale invendibile.

Stefano

366639[/snapback]

Anche se non l'hai specificato credo che il tuo amico abbia scritto al MTM.

Comunque, pur avendo ricevuto un libro di filatelia, non credo abbia fatto passi in avanti in ambito numismatico in quanto negli ultimi anni, ma credo anche nel futuro, non verrà data la possibilità al MTM di commercializzare le serie in euro.

Inviato

Stefano

366639[/snapback]

Comunque, pur avendo ricevuto un libro di filatelia, non credo abbia fatto passi in avanti in ambito numismatico in quanto negli ultimi anni, ma credo anche nel futuro, non verrà data la possibilità al MTM di commercializzare le serie in euro.

366717[/snapback]

Purtroppo quoto in pieno :(

Inviato

Stefano

366639[/snapback]

366717[/snapback]

Anch'io sono iscritto da anni all'OETP e sono nelle liste dell'MTM

Ma a parte i francobolli, che ti costringono a comprare 2 volte all'anno (che da quest'anno non compro più), ho solo avuto la possibilità di comprare a prezzo di emissione i centesimi proof del 2005 :angry:

L'MTM non commercializza monete.

Inviato

a me manco hanno risposto , neanche per dirmi che avevano preso in considerazione la mia mail

nulla di nulla

alla fine meglio cosi, mi detiene dal comprarle :)

Inviato

Anch'io sono iscritto all'OETP, e anch'io ho ricevuto solo i moduli per ordini filatelici...

Per quanto mi concerne, i francobolli se li possono tenere! :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.