Vai al contenuto

Chi ne possiede almeno una ?  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Il 29 Lire del 1936 sarà la mia prossima moneta. :blink:

Ei ma questa è piu unica che rara la classificherei un R6 :D

Awards

Inviato

ciao a tutti non sono io ad avere quel rotolino ma so che ne conteneva 25 come il cappellone e il 5 lire 1911

io ne ho qualcuna

ciaooooooooo

Inviato (modificato)
ciao a tutti non sono io ad avere quel rotolino ma so che ne conteneva 25 come il cappellone e il 5 lire 1911

io ne ho qualcuna

ciaooooooooo

366664[/snapback]

vorrei saperne di più sul rotolino: è o era ufficiale della zecca ho fatto artigianalmente?

perchè se non sbaglio ai tempi la zecca non impacchettava le monete in rotolini, di solito a fare questo erano le banche, con un minuzioso lavoro a mano utilizzando un apposito supporto in legno

Modificato da darman1983

Guest fabrizio.gla
Inviato
Purtroppo non ce l'ho e temo che per un bel pezzo il buco in collezione rimarra tale, visti i prezzi!!!! :(  :(

366226[/snapback]

... idem!

Saluti,

Fabrizio

Inviato

Grazie Robby, 25 come i 2 Euro, felice che tu ne abbia più dùna.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.