Vai al contenuto

Chi ne possiede almeno una ?  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Visto che sui testi vi è riportato che ne sono stati coniati 10000 esemplari, ovviamente se non considerate questa domanda cosi personale, sono curioso di vedere come siamo messi qui nel Forum !

Awards

Inviato

io non la possiedo, ed ora non mi interessa averla, anche perchè mi sto concentrando su altre tipologie del Re Numismatico.

saluti,

N. ;)

Inviato

Tolti Aquilino e Cappellone, gli argenti di VE3 sono tutti belli.

Inviato

al momento per me ha un costo un po' proibitivo però spero in un futuro di aggiungerla alla mia collezione

Inviato

Io invece ne possiedo due, ma vedo che non sono il solo.

Potrei scambiarla anche con qualche altra moneta, ma ormai mi sono affezionato ad entrambe.

Inviato

No non ce l'ho ancora ma mi piacerebbe averne una <_<

Alex1972

Inviato

No non ce l'ho ancora perchè sto completando i centesimi in FDC ma sicuramente prima o poi (anche facendo cambiali :D )dovrà entrare nella mia Collezione.Bellissima moneta beato chi c'è l'ha.......................

Awards

Inviato
No non ce l'ho ancora perchè sto completando i centesimi in FDC ma sicuramente prima o poi (anche facendo cambiali :D )dovrà entrare nella mia Collezione.Bellissima moneta beato chi c'è l'ha.......................

365991[/snapback]

quoto. praticamente stiamo facendo lo stesso percorso :D

Inviato

io non la possiedo, e non mi interessa averla, per fortuna non ci sono solo le "decimali" da collezionare.

TIBERIVS

Inviato
QUOTE(SABINO @ 18 luglio 2008, 11:14)

Io invece il processo inverso, punto gli argenti e in seoìconda battuta sul rame.

Io non possiedo la moneta..mi piacerebbe molto averla!

Entro l'anno potrebbe entrare nella mia collezione!

Ciao

Inviato

Ho votato No ma mi piacerebbe averla...

Inviato

E fino a sette ci siamo arrivati, ma mi sembra un pò poco, nessuno ne ha altre ?

Awards

Inviato

Ciao a tutti .Io ne avevo due ma una l' ho scambiata di recente, per cui ora ho un solo pezzo in collezione in conservazione SPL.

Awards

Inviato

Una sola... ma veramente bella :)

ciao

Inviato

Purtroppo non ce l'ho e temo che per un bel pezzo il buco in collezione rimarra tale, visti i prezzi!!!! :( :(

Guest carledo49
Inviato

Ciao gian

Io ne possiedo una. Comunque la domanda che poni l'ho già fatta in questo forum il 25 maggio 2008 nella sezione "la piazzetta del numismatico". Anch'io mi sono stupito del numero molto basso di esemplari coniati e dell'alto numero di monete circolanti.

Un salutone

Carlo

Inviato

Ops ! Scusa Carlo, comunque non credo che ti dispiaccia se ho postata tale quesito anche qui, in oltre sono felice che ci sia qualcuno che ne possiede un rotolino intero, ma siccome sono poco documentato oltre che igniorante e diffidente per natura, chiedo a questa persona così fortunata quanti pezzi conserva un rotolino ?

Awards

Inviato
Ops ! Scusa Carlo, comunque non credo che ti dispiaccia se ho postata tale quesito anche qui, in oltre sono felice che ci sia qualcuno che ne possiede un rotolino intero, ma siccome sono poco documentato oltre che igniorante e diffidente per natura, chiedo a questa persona così fortunata quanti pezzi conserva un rotolino ?

366270[/snapback]

in effetti :blink:

Inviato

igniorante

Chiedo scusa mi e scappata una i di troppo !

P.S.

Anche se cominci dai centesimi, prima o poi ci arriverai ai 20 Lire, quindi non può non interessarti, stai solo tenendo alla lontana certe distrazioni, o sbaglio ? !

Awards

Inviato

Ne possiedo una, acquistata a Verona da un noto perito valdostano e sigillata FDC.

Inviato

Non la possiedo, ma mi piacerebbe averla! :)

Inviato

Bene e siamo già a 14 più il rotolino, che immagino possa contenerne 20 . Nessun'altro ne possiede ? Magari una nella scatoletta della dei ricordi della nonna ! :rolleyes:

Awards

Inviato

Purtroppo di ricordi della nonna (in qiuanto monete) ne ho ben pochi.

Il 29 Lire del 1936 sarà la mia prossima moneta. :P

Stò mettendo da parte qualche soldo x il futuro acquisto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.