Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

....e-bay è proprio un mondo strano....

ma la vera stranezza non è nei venditori, ma negli acquirenti che continuano ad acquistare autentiche "PATACCHE" come rarità...!!!! :lol:

Questo venditore da te segnalato ha feedback positivi al 100% (..anche se non sono molti), ma sono stati accumulati vendendo questo genere di rarità....bah...

Il mio consiglio è quello di starne alla larga..... :unsure:

Inviato

truffa clamorosa.

saluti repam

Inviato

avevo notato anch'io queste monete.....e volevo fare anch'io la segnalazione sul forum !!!! :D :o ;)

Inviato
truffa clamorosa.

saluti repam

365625[/snapback]

Sì, è una truffa bella e buona. Quello che afferma il venditore è impossibile da verificarsi, perchè i tondelli arrivano alla zecca già pronti, e l'impronta è quindi presa contemporaneamente da entrambe le parti del tondello bimetallico.

Quello che vende sto tizio invece sono due semitondelli disassemblati e rimontati al contrario; mi chiedo tra l'altro come si possa essere così sciocchi da comprare questa roba, pensando che si tratti di un errore genuino... <_<

Inviato

Asta N° 250260349858

Ma può essere possibile prendere più di 50€ per questa schifezza? Come si può essere così cretini da pensare che sia davvero una doppia battitura? E' così evidente che sto tizio gli ha pressato sopra un'altro esemplare da 5 cent... tra l'altro provocando con questa operazione lo spiattellamento del dritto, come è evidente nell'altra foto....

Inviato

Sono d'accordo io rimango più impressionato da quegli acquirenti che spendono fior di euro per comprare queste patacche che dai venditori che li mettono in vendita!

Rimango senza parole per quei 5 centesimi, sembrano finiti sotto la macchina per appiattire l'asfalto...

Inviato

Ma io dico...al posto di comprare queste patacche, ma compratevi monete di Monaco, San Marino o Vaticano UNC che sono soldi spesi meglio di sicuro!

Inviato
Ma io dico...al posto di comprare queste patacche, ma compratevi monete di Monaco, San Marino o Vaticano UNC che sono soldi spesi meglio di sicuro!

365668[/snapback]

oppure buttateli dal balcone! :D :ph34r:

Inviato

365668[/snapback]

oppure buttateli dal balcone! :D :ph34r:

365670[/snapback]

Però prima avvertitemi che mi preparo sotto... :P :P :P

Inviato

Quelli con la corona invertita sono chiaramente creati apposta, i tondelli son già saldati quando vengon coniati.

La prima è un effettivo errore di conio, ne ho una quasi identica trovata in circolazione.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono anch'io del parere di puntare il dito nei confronti degli acquirenti...

Tuttavia, gli stessi hanno pur sempre delle attenuanti, quali l'inesperienza e l'ignoranza ( intesa nel senso più stretto del termine )...

Di sicuro tutti gli ignari acquirenti di patacche non sono iscritti a questo forum. ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.